Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema!!

    Ragazzi volevo un vostro parere su una cosa che mi sta capitando.
    Sto usando della tyrosina della SCITEC NUTRITION , e sto rilevando degli effetti un po strani(anche se so che potrebbero capitare)
    MI si sta ingrossando tutta la parte del collo, sta diventando sempre più grossa e dura!!
    Per caso a voi vi è mai capitato??
    Mentre non ne assumo tantissima 1g al dì
    500mg la mattina e 500mg pre wo!!
    Pareri??

    #2
    ciao giry io sono medico....
    non penso che la tyrosina ti dia questi problemi...risulta tossica quando si superano i 12000 mg...per cui non penso c'entri...
    e poi in che parte del collo si trova questa tumefazione? si potrebbe trattare di una cisti a contenuto liquido in corrispondenza della tiroide....ghiandola che regola il meta...in tal caso non preoccuparti fai un ecografia e tienila sotto controllo....detto cosi'...cioe' che il collo si sta ingrossando da un lato...non riesco a capire molto..dovrei vedere....comq se vuoi dirimere ogni dubbio fai una ecografia...fammi sapere



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #3
      Guarda penso sia la tirosina perche e da quando la uso che sto riscontrando questi problemi, poi non saprei!!! il gonfiore parte dalla mandibola e arriva sino alla clavicola, sia dal lato destro che sinistro del collo. La cosa strana e che diventa sempre più duro!
      Domanda stupidissima, ma la faccio lo sesso non si sa mai, ma può centrare il fatto che soffro d'ASMA???cmq grazie per il consiglio, farò l'ecografia!!

      Commenta


        #4
        se non ti e' mai capitato prima....non c'entra....io pure ho usato la tirosina...a 1 gr al giorno ma non ho mai riscontrato problemi e non ho letto di ingrossamenti del collo....mica avra' accentuato un gozzo preesistente?....