Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema!!

    Ragazzi volevo un vostro parere su una cosa che mi sta capitando.
    Sto usando della tyrosina della SCITEC NUTRITION , e sto rilevando degli effetti un po strani(anche se so che potrebbero capitare)
    MI si sta ingrossando tutta la parte del collo, sta diventando sempre più grossa e dura!!
    Per caso a voi vi è mai capitato??
    Mentre non ne assumo tantissima 1g al dì
    500mg la mattina e 500mg pre wo!!
    Pareri??

    #2
    ciao giry io sono medico....
    non penso che la tyrosina ti dia questi problemi...risulta tossica quando si superano i 12000 mg...per cui non penso c'entri...
    e poi in che parte del collo si trova questa tumefazione? si potrebbe trattare di una cisti a contenuto liquido in corrispondenza della tiroide....ghiandola che regola il meta...in tal caso non preoccuparti fai un ecografia e tienila sotto controllo....detto cosi'...cioe' che il collo si sta ingrossando da un lato...non riesco a capire molto..dovrei vedere....comq se vuoi dirimere ogni dubbio fai una ecografia...fammi sapere



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      #3
      Guarda penso sia la tirosina perche e da quando la uso che sto riscontrando questi problemi, poi non saprei!!! il gonfiore parte dalla mandibola e arriva sino alla clavicola, sia dal lato destro che sinistro del collo. La cosa strana e che diventa sempre più duro!
      Domanda stupidissima, ma la faccio lo sesso non si sa mai, ma può centrare il fatto che soffro d'ASMA???cmq grazie per il consiglio, farò l'ecografia!!

      Commenta


        #4
        se non ti e' mai capitato prima....non c'entra....io pure ho usato la tirosina...a 1 gr al giorno ma non ho mai riscontrato problemi e non ho letto di ingrossamenti del collo....mica avra' accentuato un gozzo preesistente?....
        ma questo te lo svela l'ecografia....fammi sapere a presto



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          #5
          Ok grazie ancora! ti farò sapere presto!

          Commenta


            #6
            Giry non voglio spaventarti, è solo un'ipotesi non posso vederti, e il consiglio è fatti vedere da un medico, ma potrebbe essere la tiroide.

            La tirosina è precursore fra l'altro degli ormoni tiroidei, potresti averla un pò ingolfata...
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              la tirosina e' precursore di molti ormoni e catecolamine....pero' per creare problemi dovrebbe essere a dosi altissime....non a quelle dosi....
              e poi di punto in bianco un gozzo.....e poi di come me l ha descritto....deve essere bello grosso....pero' come sostieni pure tu....avrebbe potuto scatenare una patologia preesistente...di certo non farla venire subito....
              l'eco svela subito tutto...se fossi qui te la farei pure io aggratis essendo radiologo....in due minuti ti direi cos'e'....caso mai come supporto fatti delle analisi del sangue tipo ormoni tiroidei....t 3 ...t 4 ....e ovviamente il tsh....
              un bell'emocromo con transaminasi ed amilasi non guasta ovvio anche al creatinina...ma la cosa che prima mi preme di raccomandarti e' l'eco con i dosaggi ormonali della tiroide



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                la tirosina e' precursore di molti ormoni e catecolamine....pero' per creare problemi dovrebbe essere a dosi altissime....non a quelle dosi....
                E poi di punto in bianco un gozzo.....e poi di come me l ha descritto....deve essere bello grosso....pero' come sostieni pure tu....avrebbe potuto scatenare una patologia preesistente...di certo non farla venire subito....
                L'eco svela subito tutto...se fossi qui te la farei pure io aggratis essendo radiologo....in due minuti ti direi cos'e'....caso mai come supporto fatti delle analisi del sangue tipo ormoni tiroidei....t 3 ...t 4 ....e ovviamente il tsh....
                Un bell'emocromo con transaminasi ed amilasi non guasta ovvio anche al creatinina...ma la cosa che prima mi preme di raccomandarti e' l'eco con i dosaggi ormonali della tiroide
                quoto!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Già Già!!Ragazzi sentite ma per mandare messaggi privati come si fa???Per capirci, metabolicboy dovrei parlarti di una cosa ma non so se il regolamento lo permette quindi dovrei farti una domanda in privato!!come se fa??
                  Grazie ancora!

                  Commenta


                    #10
                    e cmq vi posso dire che già un po il gonfiore è diminuito!! cmq domani mattina faccio l'ecografia!!

                    Commenta


                      #11
                      Per quanto mi riguarda ho il contatto msn, Met non lo ha, l'unico modo è contattarlo tramite E-mail.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        hey gyri segnati il mio contatto hotmail...
                        urzo81@hotmail.com...
                        ovviamente anche te brosgym...se ti va puoi aggiungermi...in genere la sera sul tardi potete trovarmi...



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          hey gyri segnati il mio contatto hotmail...
                          urzo81@hotmail.com...
                          ovviamente anche te brosgym...se ti va puoi aggiungermi...in genere la sera sul tardi potete trovarmi...
                          Fammi capire questo è il tuo contatto msn???
                          brosgym dammi pure il tuo , se vuoi!!

                          Commenta


                            #14
                            Certo: brosgym@live.it

                            Comunque il simboletto sotto le rep è il contatto se clikki lì ce l'hai, vale per tutti, quelli che ce lo mettono...
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              ok Grazie !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎