ciste sul polso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    grazie pina! un pensiero in meno
    Prego, figurati

Per Ettoreff: ma ti dava fastidio?

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Prego, figurati

Per Ettoreff: ma ti dava fastidio?
      a parte l'estetica
      iniziava a dare formicolio alla mano
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

é uscita pure a me verso l'inizio di quest'anno...proprio sul dorso del polso...non mi da nessun fastidio...però ci sono periodi in cui è più evidente e periodi in cui quasi non si nota...ma è brutta da vedere
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          a parte l'estetica
          iniziava a dare formicolio alla mano
          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
          é uscita pure a me verso l'inizio di quest'anno...proprio sul dorso del polso...non mi da nessun fastidio...però ci sono periodi in cui è più evidente e periodi in cui quasi non si nota...ma è brutta da vedere
          Si vede che forse sul dorso del polso è più fastidiosa.. a me sull'interno non dà alcun problema.. almeno per ora.. ma è più di un anno che ce l'ho ed è stabile nella grandezza..

In compenso ne ho una sulla schiena (di natura diversa, ovviamente).. e cresce, temo che dovrò farla incidere.. è piuttosto antiestetica, sembra una protuberanza del trapezio..

Commenta

• Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

Si vede che forse sul dorso del polso è più fastidiosa.. a me sull'interno non dà alcun problema.. almeno per ora.. ma è più di un anno che ce l'ho ed è stabile nella grandezza..

In compenso ne ho una sulla schiena (di natura diversa, ovviamente).. e cresce, temo che dovrò farla incidere.. è piuttosto antiestetica, sembra una protuberanza del trapezio..
            Non è che mi da fastidio...non cresce nè decresce...però ci sono periodi in cui io la vedo più "evidente" e periodi meno...però nessun fastidio...nè dolore nè formicolii...anche io avevo letto un pò per farmi un'idea e chiedendo in giro mi è stato anche detto che nonostante la si faccia asportare, la parte colpita rimane molto soggetta al riformarsi della cisti...proprio per questo finchè non aumenta o mi da fastidio penso che me la tengo...
            sigpic
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Non è che mi da fastidio...non cresce nè decresce...però ci sono periodi in cui io la vedo più "evidente" e periodi meno...però nessun fastidio...nè dolore nè formicolii...anche io avevo letto un pò per farmi un'idea e chiedendo in giro mi è stato anche detto che nonostante la si faccia asportare, la parte colpita rimane molto soggetta al riformarsi della cisti...proprio per questo finchè non aumenta o mi da fastidio penso che me la tengo...
              Sulle recidive l'avevo letto anche io.. Specialmente se comunque sto continuando a sottoporre i polsi a stress continui, causati dai pesi..

Però finche non dà noia e non cresce non dovrebbero esserci problemi..

Quella che ho sulla schiena però è diversa, è di tipo adiposo, questa invece è sinoviale

Commenta

• Vic
                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                • Sep 2008
                • 853
                • 122
                • 128
                • Send PM

Sulle recidive l'avevo letto anche io.. Specialmente se comunque sto continuando a sottoporre i polsi a stress continui, causati dai pesi..

Però finche non dà noia e non cresce non dovrebbero esserci problemi..

Quella che ho sulla schiena è diversa, è di tipo adiposo, questa invece è sinoviale
                Infatti...inoltre non so quanto sia indicativo, però qualche mese fa sono stato fermo con i pesi a causa di una influenza caduta proprio dopo una mia settimana di scarico in cui facevo solo cardio...quindi circa per 15 giorni non ho stressato i polsi con i pesi e la cisti era quasi sparita...sembrava andata via...però quando ho ripreso a spingere come al solito è tornata in tutto il suo "splendore"...quindi credo che la colpa della permanenza prolungata della cisti sia proprio lo stress eccessivo e protratto della parte interessata
                sigpic

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Infatti...inoltre non so quanto sia indicativo, però qualche mese fa sono stato fermo con i pesi a causa di una influenza caduta proprio dopo una mia settimana di scarico in cui facevo solo cardio...quindi circa per 15 giorni non ho stressato i polsi con i pesi e la cisti era quasi sparita...sembrava andata via...però quando ho ripreso a spingere come al solito è tornata in tutto il suo "splendore"...quindi credo che la colpa della permanenza prolungata della cisti sia proprio lo stress eccessivo e protratto della parte interessata
                  Sai che è successo anche a me.. Nei periodi di scarico regredisce sempre un pochino (si sente comunque però).. Quando poi riprendo i pesi in mano la sento di più, ma non cresce rispetto al livello normale..

Commenta

• Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 853
                    • 122
                    • 128
                    • Send PM

Sai che è successo anche a me.. Nei periodi di scarico regredisce sempre un pochino (si sente comunque però).. Quando poi riprendo i pesi in mano la sento di più, ma non cresce rispetto al livello normale..
                    Infatti...è proprio quello che volevo dire io...quindi mi sono posto la domanda:

"niente cisti e niente pesi" o "cisti e pesi?"

Beh la risposta è ovvia...
                    sigpic

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      aggiornamento, ieri finito il wo mi son accorto che si è sgonfiata parecchio, diciamo che prima era in rilievo di 5mm ora nemmeno si vede sarà 1mm e di dolore non me da, può essere che scompaia da sola?
                      sono contento per te

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

grazie sid,
                        a me è successo il contrario è quasi sparita dopo il WO

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

meglio così ... si vede che si torna ad assorbire da sola
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

pina quella li fattela sistemare prima dell'estate
                            se no addio fare la **** in costume
                            sigpic

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              pina quella li fattela sistemare prima dell'estate
                              se no addio fare la **** in costume
                              Temo.. Più che altro perchè mi sciupa la forma del trapezio che è uno dei miei gruppi muscolari migliori.. Però ho un po' di paura..

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

Temo.. Più che altro perchè mi sciupa la forma del trapezio che è uno dei miei gruppi muscolari migliori.. Però ho un po' di paura..
                                ma va
                                è una cagatina da fare in day hospital
                                prima la fai e prima non ci pensi +

se vuoi ti faccio accompagnare da joe jilliam
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X