Proverò la presa a martello e ti farò sapere, grazie del consiglio!
dolori agli avambracci.
Collapse
X
-
Pure io ho avuto un problema al polso-avambraccio facendo dei curl pesanti col bilanciere. L'altra volta ho fatto i curl coi manubri e mi sono trovato bene, l'importante è sforzarsi di tenere il polso "parallelo" all'avambraccio e non piegarlo facendo i curl.
Comunque hai provato la Lasonil? A me sta funzionando.
Ah, potresti provare una di quelle pinze che rinforzano la presa, secondo me sono utili.
Commenta
-
-
Brosgym. Ho provato la presa a martello. Forse funziona... nel senso che mi sono allenata ieri e oggi non stò peggio :-) ..... proverò a continuare così per un pò.
Ma scusate, io ho un'amica che ha l'epicondilite ma dice che il dolore più forte ce l'ha al gomito... in un punto ben preciso... io invece, il dolore più fastidioso ce l'ho all'avambraccio.... che dite?
Commenta
-
-
A me era uscito fuori un dolore del genere (durato sui 3-4 mesi, forse più) quando dormendo col braccio piegato mi svegliai con anulare e migliono che formicavano ed erano mezzi intorpiditi. Avete presente quando sbatti male il gomito e senti quelal specie di "scossa"? Praticamente era come se quel nervo si fosse esposto maggiormente perchè spesso bastava appoggiare il gomito per sentire quel fastidio. Le dita rimasero leggermente intorpidite e formicolanti per diversi mesi, poi passò.
Commenta
-
-
Ashley, illuminami per favore, cosa sono le pinze che rinforzano la presa? non ne ho mai sentito parlare....e dove le trovo? Grazie
Comunque ottima la presa a martello, l'ho provata ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gretax Visualizza MessaggioBrosgym. Ho provato la presa a martello. Forse funziona... nel senso che mi sono allenata ieri e oggi non stò peggio :-) ..... proverò a continuare così per un pò.
Ma scusate, io ho un'amica che ha l'epicondilite ma dice che il dolore più forte ce l'ha al gomito... in un punto ben preciso... io invece, il dolore più fastidioso ce l'ho all'avambraccio.... che dite?
Ma hai provato a prendere antiinfiammatori?
Si infatti la tua non dovrebbe essere epicondilite.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta