dolori agli avambracci.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gretax
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Lecco
    • Send PM

Proverò la presa a martello e ti farò sapere, grazie del consiglio!

Commenta

• Infausto_ManMade
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 534
      • 2
      • 12
      • Rimini
      • Send PM

Secondo me è epicondilite : dolore all' avambraccio e formicolio a migliolo e anulare.
      Puo' anche succedere che , rimanendo diverso tempo con il braccio piegato, le due dita si addormentino.

Commenta

• Ashley
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 83
        • 2
        • 0
        • San Severo
        • Send PM

Pure io ho avuto un problema al polso-avambraccio facendo dei curl pesanti col bilanciere. L'altra volta ho fatto i curl coi manubri e mi sono trovato bene, l'importante è sforzarsi di tenere il polso "parallelo" all'avambraccio e non piegarlo facendo i curl.
        Comunque hai provato la Lasonil? A me sta funzionando.
        Ah, potresti provare una di quelle pinze che rinforzano la presa, secondo me sono utili.

Commenta

• Gretax
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 9
          • 0
          • 0
          • Lecco
          • Send PM

Brosgym. Ho provato la presa a martello. Forse funziona... nel senso che mi sono allenata ieri e oggi non stò peggio :-) ..... proverò a continuare così per un pò.
          Ma scusate, io ho un'amica che ha l'epicondilite ma dice che il dolore più forte ce l'ha al gomito... in un punto ben preciso... io invece, il dolore più fastidioso ce l'ho all'avambraccio.... che dite?

Commenta

• Gretax
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 9
            • 0
            • 0
            • Lecco
            • Send PM

Ashley, illuminami per favore, cosa sono le pinze che rinforzano la presa? non ne ho mai sentito parlare....e dove le trovo? Grazie

Commenta

• n0m4k
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 378
              • 1
              • 0
              • Send PM

A me era uscito fuori un dolore del genere (durato sui 3-4 mesi, forse più) quando dormendo col braccio piegato mi svegliai con anulare e migliono che formicavano ed erano mezzi intorpiditi. Avete presente quando sbatti male il gomito e senti quelal specie di "scossa"? Praticamente era come se quel nervo si fosse esposto maggiormente perchè spesso bastava appoggiare il gomito per sentire quel fastidio. Le dita rimasero leggermente intorpidite e formicolanti per diversi mesi, poi passò.
              il mio diario

Commenta

• Ashley
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 83
                • 2
                • 0
                • San Severo
                • Send PM

Ashley, illuminami per favore, cosa sono le pinze che rinforzano la presa? non ne ho mai sentito parlare....e dove le trovo? Grazie
                http://www.mood03.com/open2b/var/catalog/m/28370.jpg sarebbero tipo queste per intenderci, a me hanno aiutato tantissimo, magari comincia con qualche modello economico che non richiede un grande sforzo, cioè non prendere quelle tipo weider ecc..., le pinze ti dovrebbero servire per riattivare solo i muscoli dei polsi e dell'avambraccio

Comunque ottima la presa a martello, l'ho provata ieri

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gretax Visualizza Messaggio
                  Brosgym. Ho provato la presa a martello. Forse funziona... nel senso che mi sono allenata ieri e oggi non stò peggio :-) ..... proverò a continuare così per un pò.
                  Ma scusate, io ho un'amica che ha l'epicondilite ma dice che il dolore più forte ce l'ha al gomito... in un punto ben preciso... io invece, il dolore più fastidioso ce l'ho all'avambraccio.... che dite?
                  OK! Se va almeno non peggio!
                  Ma hai provato a prendere antiinfiammatori?

Si infatti la tua non dovrebbe essere epicondilite.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                  X