Ma la celiachia ha come sintomi anche la minzione frequente??
Bisogno frequente di urinare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPurtroppo ci sono forme di celiachia che si manifestano tardivamente, ma di solito ci sono anche sintomi intestinali.
Devo chidertelo: glicemia?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Si di solito è il primo della lista!
Se ce li hai sotto mano scrivimi il valore.
Potrebbe essere anche un'infiammazione alla prostata, quando hai rapporti tutto a posto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioMa la celiachia ha come sintomi anche la minzione frequente??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi di solito è il primo della lista!
Se ce li hai sotto mano scrivimi il valore.
Potrebbe essere anche un'infiammazione alla prostata, quando hai rapporti tutto a posto?sigpic
Commenta
-
-
Beh! A questo ti dico di vedere almeno il tuo medico, o direttamente un urologo e/o andrologo, a vedere un infiammazione alla prostata non ci vuole molto ma il metodo è un pò "invasivo"...ehm...ti infilano un dito in c***.
Può capitare ma si risolve senza problemi, se non hai bruciore non dovrebbe essere la vescica.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioeh rapporti...nell ultimo periodo ho provato 2 volte e tutte e 2 le volte molle...sembra essere ok ma dopo pochissimo torna giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! A questo ti dico di vedere almeno il tuo medico, o direttamente un urologo e/o andrologo, a vedere un infiammazione alla prostata non ci vuole molto ma il metodo è un pò "invasivo"...ehm...ti infilano un dito in c***.
Può capitare ma si risolve senza problemi, se non hai bruciore non dovrebbe essere la vescica.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! A questo ti dico di vedere almeno il tuo medico, o direttamente un urologo e/o andrologo, a vedere un infiammazione alla prostata non ci vuole molto ma il metodo è un pò "invasivo"...ehm...ti infilano un dito in c***.
Può capitare ma si risolve senza problemi, se non hai bruciore non dovrebbe essere la vescica.
Commenta
-
-
Si parte da quello, è brusco ma molto affidabile, certo con un'eco vedi tutto!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi parte da quello, è brusco ma molto affidabile, certo con un'eco vedi tutto!
Buonaserata a tutti io esco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobevo pochissimo...sui 2t o anche meno nei giorni normali 3,5l in quelli di wo...prendpo da 3 settimane la kre-alcalyn ma il problema ce l ho da tanto...
da 2 a 3,5 litri al giorno, e l'altro utente 6 litri ... mah ... avete sete o bevete perche' "fa bene"?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocome bevi pochissimo?
da 2 a 3,5 litri al giorno, e l'altro utente 6 litri ... mah ... avete sete o bevete perche' "fa bene"?
EagleLast edited by Ironman2; 17-03-2009, 18:44:24.
Commenta
-
Commenta