ciao a tutti,vorrei esporvi il mio problema:ieri sera stavo eseguendo delle distensioni con manubri su panca inclinata quando nell'ultima serie al massimo della tensione non ho saputo reggere allo sforzo del peso.A quel punto il braccio sinistro ha ceduto e in quel momento mi è sembrato di avvertire una sorta di "lacerazione interna" nella zona del deltoide sinitro.ho smesso immediatamente di allenarmi e ho applicato subito del ghiaccio nella zona interessata dall'infortunio.adesso quando provo ad alzare il braccio o provo a metterlo in alcune posizioni sento delle fitte nella zona del deltoide, tuttavia non so se puo trattarsi di uno strappo muscolare poichè non si è formato nessun ematoma e non c'è gonfiore.domani andrò sicuramente da un medico, ma vi sarei grato se qualcuno potesse darmi un parere in merito e magari rassicurarmi.grazie
problema al deltoide
Collapse
X
-
stiramento o forte contrattura, ghiaccio, antinfiammatori (non aspririna) e medico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Armando Visualizza Messaggiostiramento o forte contrattura, ghiaccio, antinfiammatori (non aspririna) e medico.
Commenta
-
-
puoi usare ghiaccio fino a 72 ore dal problema.
Commenta
-
-
stamattina sono stato dal medico e dice che probabilmente si tratta di uno strappo cosi mi ha prescritto un antinfiammatorio e un miorilassante, inoltre venerdi mattina farò un ecografia x capire meglio la gravita dell'infortunio.credo ke non potro allenarmi x un mesetto come farò???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da b-side Visualizza Messaggiostamattina sono stato dal medico e dice che probabilmente si tratta di uno strappo cosi mi ha prescritto un antinfiammatorio e un miorilassante, inoltre venerdi mattina farò un ecografia x capire meglio la gravita dell'infortunio.credo ke non potro allenarmi x un mesetto come farò???
Non sono un chirurgo della spalla, ma penso che abbia senso fare degli accertamenti rapidamente SOLO se uno pensa di fare una operazione rapidamente.
In tutti gli altri casi, ovvero anche se ti sei sfasciato tutta la cuffia, ma NON c'e' indicazione ad operarti entro una settimana, a cosa serve fare una ecografia in fase acuta?
Qualsiasi cosa si veda poi devi aspettare che passi il tempo, riposare, mettere il ghiaccio, e vedere se riesci a riabilitare.
E magari rifare un eco, o meglio una risonanza, se le cose non vanno a posto.
Quindi io non butterei via soldi e tempo, tuo e di chi l'ecografia te la paga e te la fa. Riposo, ghiaccio e un po di tempo. Se poi non passa, ALLORA si fanno eccertamenti.
Ripeto, A MENO che gli accertamenti non siano mirati a cercare una condizione che HA BISOGNO di un intervento rapido, che se aspetti poi hai un risultato peggiore.
Parere personale.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Armando Visualizza Messaggiostiramento o forte contrattura, ghiaccio, antinfiammatori (non aspririna) e medico.sigpic
Commenta
-
Commenta