Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Frequenza dei pasti e massa muscolare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
credo possa dipendere anche dall'introito calorico giornaliero totale però, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioIl discorso della sintesi proteica ok...
A livello di carbo, fare 3pasti invece che qualcuno in piu potrebbe stimolare troppo la secrezione di insulina....
Non credete che in high carb piu pasti si fanno meglio è?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioIl discorso della sintesi proteica ok...
A livello di carbo, fare 3pasti invece che qualcuno in piu potrebbe stimolare troppo la secrezione di insulina....
Non credete che in high carb piu pasti si fanno meglio è?
Poi magari ci saranno, o si faranno in futuro altri studi per chiarire meglio la cosa, pero', al momento, non ci sono evidenze che sia meglio dividere i carbo (anche se a logica dovrebbe invece essere una buona idea, vedi tutte le menate sul carico glicemico, etc etc et ...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
strategia passabile per praticanti di fitness senza troppe pretese e pure senza troppi muscoli,voglio vedere persone di 100-110kg a 4500kcal al giorno mangiare tre volte e sentirsi bene tipo ore 7-12-21....magari un pranzo intasante da 150 carbo+500g carne+verdura+olii.....pennichella con la bolla al naso sul divano e poi magari andarsi ad allenare alle 7 di sera con la fame con 30 serie allenanti e 30 min di cardio.....in cutting poi ancora peggio,fame,stress nervoso feeling con l'allenamento...se poi ci si accontenta di poco meglio mangiar tre volte pulito che da burger king...ma voglio vedere atleti veri aver buoni feedbacks con quest'approccio.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiostrategia passabile per praticanti di fitness senza troppe pretese e pure senza troppi muscoli,voglio vedere persone di 100-110kg a 4500kcal al giorno mangiare tre volte e sentirsi bene tipo ore 7-12-21....magari un pranzo intasante da 150 carbo+500g carne+verdura+olii.....pennichella con la bolla al naso sul divano e poi magari andarsi ad allenare alle 7 di sera con la fame con 30 serie allenanti e 30 min di cardio.....in cutting poi ancora peggio,fame,stress nervoso feeling con l'allenamento...se poi ci si accontenta di poco meglio mangiar tre volte pulito che da burger king...ma voglio vedere atleti veri aver buoni feedbacks con quest'approccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiostrategia passabile per praticanti di fitness senza troppe pretese e pure senza troppi muscoli,voglio vedere persone di 100-110kg a 4500kcal al giorno mangiare tre volte e sentirsi bene tipo ore 7-12-21....magari un pranzo intasante da 150 carbo+500g carne+verdura+olii.....pennichella con la bolla al naso sul divano e poi magari andarsi ad allenare alle 7 di sera con la fame con 30 serie allenanti e 30 min di cardio.....in cutting poi ancora peggio,fame,stress nervoso feeling con l'allenamento...se poi ci si accontenta di poco meglio mangiar tre volte pulito che da burger king...ma voglio vedere atleti veri aver buoni feedbacks con quest'approccio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiostrategia passabile per praticanti di fitness senza troppe pretese e pure senza troppi muscoli,voglio vedere persone di 100-110kg a 4500kcal al giorno mangiare tre volte e sentirsi bene tipo ore 7-12-21....magari un pranzo intasante da 150 carbo+500g carne+verdura+olii.....pennichella con la bolla al naso sul divano e poi magari andarsi ad allenare alle 7 di sera con la fame con 30 serie allenanti e 30 min di cardio.....in cutting poi ancora peggio,fame,stress nervoso feeling con l'allenamento...se poi ci si accontenta di poco meglio mangiar tre volte pulito che da burger king...ma voglio vedere atleti veri aver buoni feedbacks con quest'approccio.
E conosco dei muratori (in Italia), grossi e fortissimi (ma e' genetica, sono 3 fratelli tutti cosi) che mangiano 3 volte al giorno: colazione latte e (tante) michette, pranzo normale (primo, secondo, verdura, formaggio e caffe'), e cena allo "sfondamento". Eppure lavorano, in certi periodi, anche 16 ore al giorno, scaricando sacchi di cemento (50kg) a 2 o 3 alla volta, e anche loro non mi sembrano intasati.
Starebbero meglio, metabolicamente, con 6 pasti?
Io non lo so, e neanche tu come nessuno.
Almeno, io non ho mai fatto o seguito esperimenti su persone di 100kg o piu' facendoli alimentare con 3 piuttosto che 6 pasti e valutando metabolismo, stato "energetico" ed altre cose del genere. E non ho mai sentito di nessuno che lo ha fatto.
Ricordo pero' Mostacci, non so pero' se arrivava a 100kg in massa, faceva 3 pasti al giorno.
Per il resto sono solo ipotesi che possiamo fare.
EagleLast edited by Eagle; 13-01-2009, 22:28:20.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
La sensazione di fame parte dalla testa; Cosa vuol dire? Che se mangi a mezzogiorno alle 19 non ti alleni con "la fame"...la fame la senti alle 15-16 quando ti si svuota lo stomaco. Poi basta.
La dimostrazione è che si patisce di piu la fame a fare 5-7 minipasti che in if: questo feedback è riscontrabile in tutti quelli che hanno provato l'if almeno una volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuindi qui su BW si fa fitness... bene...
Poi vorrei sapere Maracuja dove ha letto che i pro fanno 15 pasti al giorno... su flex?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi autoquoto.... dimenticavo di dire che frequento un forum d'oltreoceano e c'è un utente (grosso da morire) che si è allenato con un pro-IFBB che dice di fare solo 2 pasti al giorno...
Poi vorrei sapere Maracuja dove ha letto che i pro fanno 15 pasti al giorno... su flex?
Quindi ritorniamo sempre sul discorso della soggettività? Occorrerebbe anche qui che uno provi a fare dei periodi abbassando il numero di pasti al giorno e vedere come reagisce..ed eventualmente tirare le conclusioni?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi autoquoto.... dimenticavo di dire che frequento un forum d'oltreoceano e c'è un utente (grosso da morire) che si è allenato con un pro-IFBB che dice di fare solo 2 pasti al giorno...
Poi vorrei sapere Maracuja dove ha letto che i pro fanno 15 pasti al giorno... su flex?
io ho vissuto e studiato in usa,sono stato a contatto con top performance coaches da 200000$ all'anno,ho conosciuto e frequentato due atleti dei miami dolphins,ho dialogato con la spokeperson ufficiale dei dietisti della florida,ho conosciuto e passato il giorno di natale a casa di MS OLYMPIA 2005 confrontandomi con lei e suo marito nonche' preparatore,ho un amico che ha vinto gli universe al musclemania ed e' in preparazione per npc,sono in stretto contatto con il culturista italiano PIU' GROSSO CHE SIA MAI ESISTITO ora all'apice della carriera...ah,mi alleno e faccio allenare con risultati che parlano da soli..tu?
poi ti ripeto per te va bene mangiar 2-3 volte al giorno ma per favore lasciar perdere gli atleti che siano di performance o bodybuilders..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio...mi spiace coprirti di ridicolo ma analizza la situazione...tu vai tramite il web sui forum d'oltreoceano e chatti con persone mascherate da un nickname che ti dicono che 1 pro(non 1000)mangia 2 volte al giorno..
io ho vissuto e studiato in usa,sono stato a contatto con top performance coaches da 200000$ all'anno,ho conosciuto e frequentato due atleti dei miami dolphins,ho dialogato con la spokeperson ufficiale dei dietisti della florida,ho conosciuto e passato il giorno di natale a casa di MS OLYMPIA 2005 confrontandomi con lei e suo marito nonche' preparatore,ho un amico che ha vinto gli universe al musclemania ed e' in preparazione per npc,sono in stretto contatto con il culturista italiano PIU' GROSSO CHE SIA MAI ESISTITO ora all'apice della carriera...ah,mi alleno e faccio allenare con risultati che parlano da soli..tu?
poi ti ripeto per te va bene mangiar 2-3 volte al giorno ma per favore lasciar perdere gli atleti che siano di performance o bodybuilders..
2. Con i top coaches, con la Ms.O 2005, con il pro italiano più grosso mai esistito puoi parlare di altro (che ai loro livelli vale per il 90%), non di alimentazione.
3. Quelli che alleni li abbiamo visti tutti come arrivano a certi livelli.
4. Perchè non hai risposto a Eagle sul tipo da 115 kg? Rispondi solo a quello che ti fa comodo?
5. Siccome qui facciamo i presuntuosi mi diverto a farlo anche io (anche se non son fatto così): che hai studiato in America? Che laurea hai? Facciamo come al solito in Italia, il geometra che si fa chiamare ingegnere? Io sto studiando per la seconda e, guarda caso, riguarda l'alimentazione...
6. Foto tue non ne abbiamo mai visto... se poi ti prepari come prepari i ragazzi allora siamo a posto, affermi la tua incapacità di non sapere andare oltre un certo punto "da solo"...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta