Addominali: una specie di contrattura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Surrender
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 216
    • 15
    • 2
    • Send PM

Addominali: una specie di contrattura...

E' la seconda volta che in palestra mi capita 'sta cosa. Mentre sono a fare gli addominali o mentre mi sistemo nella panca reclinata(ad esempio) sento un'addominale muoversi...come se si espandesse...poi si contrae...e rimane in tensione. Muovendomi un po' è come se si rilassasse e la tensione passa. Niente dolore...solo questo movimento involontario, questa tensione che poi torna a posto. Se mi alleno nessuno dolore...neanche dopo il Wo.

Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

• thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

A me pare un banale spasmo muscolare. Probabilmente, nella tua split, prima degli abs fai esercizi che già li stimolano abbastanza

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
      E' la seconda volta che in palestra mi capita 'sta cosa. Mentre sono a fare gli addominali o mentre mi sistemo nella panca reclinata(ad esempio) sento un'addominale muoversi...come se si espandesse...poi si contrae...e rimane in tensione. Muovendomi un po' è come se si rilassasse e la tensione passa. Niente dolore...solo questo movimento involontario, questa tensione che poi torna a posto. Se mi alleno nessuno dolore...neanche dopo il Wo.

Ma ti succede anche con altri gruppi muscolari?
      Comunque non mi pare nulla di grave
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
      X