If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la ceretta se vuoi risparmiare puoi anche comprare la cera e le strisce a parte.
Vai in una profumeria e fatti consigliare dalla commessa come faccio io
Altrimenti di marche buone ce ne sono a bizzeffe ormai.
Il silk epil per le spalle lo trovo molto comodo (però è doloroso...).
Unico neo alla fine sono i brufoletti che a volte ti escono...
PS: ahahahahah sid siamo sempre connessi in contemporanea!!!! hihihihihii....
vedo che anche tu sei un patito del corpo "pulito"
io effettivamente ora ho tutto quello che si poteva trovare in giro ... solo che rompe anche perdere tutto quel tempo per non vederli!!!
son ... si si ... siamo sempre qui e spesso assieme
ieri sera ti ho seguito anche in home gym ... ma non avevo più la forza per connettere le parole in ragionamenti
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
silk epil...mmh...interessante è da provare:P io avendo la pelle grassa(dermatite seborroica) ho paura ke il rasoio peggiori la situazione
magari se hai qualcuno che ce l'ha e te lo può prestare lo provi e vedi se non ti irrita troppo
con il vecchio della philips a me venivano più brufolini (quelli piccoli tipo grattugina) mentre mi sembra che il silk della braun ne faccia venire meno, ma strappa più lentamente, nel senso che devi passarci più tempo per "segare" tutto
andate do bodygroom della philips, e' un rasoio elettrico indolore e non necessita di cream pre e post per avversare le irritazioni e taglietti tipici di chi si rasa con la lametta normale.
funziona anche in doccia (ma con l'acqua taglia di meno)
andate do bodygroom della philips, e' un rasoio elettrico indolore e non necessita di cream pre e post per avversare le irritazioni e taglietti tipici di chi si rasa con la lametta normale.
Si, ma ricrescono molto subito e ancora più folti...!io ho provato...e sinceramente ho rinunciato...!specialmente intorno i cpazzoli, è un disastro!
Voi come fate???
Si, ma ricrescono molto subito e ancora più folti...!io ho provato...e sinceramente ho rinunciato...!specialmente intorno i cpazzoli, è un disastro!
Voi come fate???
fa più male ma ... ... ... strappa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta