Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gonfiore capezzoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gonfiore capezzoli

    Ciao a tutti, da 1 mese e poco più ho questo problema:

    Vado tutti i giorni in palestra facendo attività aerobica e pochi pesi per tonificazione, seguo una dieta ferrea e in 5 mesi ho perso 32 kg (pesavo 130).
    Dopo circa 15 minuti di corsa ( quasi sempre) cominciano a gonfiarsi i capezzolo, ad indurirsi e a farmi male a contatto con la maglietta creando lesioni che ( oggi mi è successo per la prima volta) fanno fuoriuscire un po' di sangue.
    Subito dopo la palestra, entro 30 minuti circa, si sgonfiano, anche se ogni tanto, non so per quale motivo un po' si gonfiano.
    Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? Grazie mille

    #2
    secondo me usi una maglietta sintetica vero?

    Commenta


      #3
      sentite un po'...
      Sono andato all'ospedale e sono stato direzionato lì da un'amica di mia madre da una senologa.
      Praticamente il gonfiore è dovuto allo strofinio con una maglietta sintetica praticamente, e questo perchè ho una adipomastosi (essendo stato obeso durante quasi tutto lo sviluppo) anche se ho perso 32 kg e cmq ne devo perdere altri 12, il grasso concentrato intorno al capezzolo andrà via più difficilmente e non totalmente...
      Vabbè, cmq vedro' col dimagrimento fino a che punto si toglierà e reputero' cosa fare.
      Grazie comunque

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da anto89 Visualizza Messaggio
        sentite un po'...
        Sono andato all'ospedale e sono stato direzionato lì da un'amica di mia madre da una senologa.
        Praticamente il gonfiore è dovuto allo strofinio con una maglietta sintetica praticamente, e questo perchè ho una adipomastosi (essendo stato obeso durante quasi tutto lo sviluppo) anche se ho perso 32 kg e cmq ne devo perdere altri 12, il grasso concentrato intorno al capezzolo andrà via più difficilmente e non totalmente...
        Vabbè, cmq vedro' col dimagrimento fino a che punto si toglierà e reputero' cosa fare.
        Grazie comunque

        quando avrai finito la dieta se te ne resta potrai are un interventino di asportazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
          secondo me usi una maglietta sintetica vero?
          Originariamente Scritto da anto89 Visualizza Messaggio
          sentite un po'...
          Sono andato all'ospedale e sono stato direzionato lì da un'amica di mia madre da una senologa.
          Praticamente il gonfiore è dovuto allo strofinio con una maglietta sintetica praticamente, e questo perchè ho una adipomastosi (essendo stato obeso durante quasi tutto lo sviluppo) anche se ho perso 32 kg e cmq ne devo perdere altri 12, il grasso concentrato intorno al capezzolo andrà via più difficilmente e non totalmente...
          Vabbè, cmq vedro' col dimagrimento fino a che punto si toglierà e reputero' cosa fare.
          Grazie comunque
          savy ci ha azzeccato
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            vedro'

            Vedro' anche poi, siccome sono intenzionato a fare body building, fino a che punto riusciro' a coprirlo.
            Poi ho visto, l'operazione è abbastanza semplice nel caso rimanga.
            Grazie ^^

            Commenta


              #7
              si però calma... anche io sono un pò come te... prima ero sottopeso 1.88 x 80 kg ma sarò stato al 20% di bf anche anche.... ora invece che sono in def sono a 91 kg e sarò sempre al 13% ma procedo bene... per dire io che ho la vascolarizzazione di una cinta senese, di mio, geneticamente parlando, ora invece si vedono sotto wo vene sulle braccia, spalle, petto alto.... basso addome in alcuni punti... però al capezzolo c'è sempre un deposito di grasso (proprio sotto o dentro) che smerda praticamente tutti i sacrifici o gli sforzi fatti... ora qui va distinta tra lipo e gine... se nel tuo caso è ginecomastia, allora ok, vai ti fai togliere la ghiandola e tutto ok..... se è lipo è diverso...io personalmente dovrei perdere altri 6 kg per forse non riuscire del tutto a mandarla via.... catabolizzando anche i capelli quindi.. con una lipo si aspira tutto, ma quello che non so è se poi ci si può ridepositare grasso o cosa..... quindi, per quanto uno segua una dieta pulitissima e stia sempre al 10% di bf, non so quanto convenga...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                savy ci ha azzeccato


                ero sicuro.




                comunque ora prova ad usare maglie di cotone e vedi cosa ti succede dovrebbe andar meglio.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎