Mi dispiace...Cavolo ma sul forum c'è un sacco di gente con questo problema...
MI DEVO OPERARE...sono davvero giu...
Collapse
X
-
è un problema estremamente duffuso...noi che ci alleniamo con i pesi facciamo poi dei sforzi molto intensi che in chi ha questo problema fa peggiorare l'infiammazione...probabilmente io avevo un principio di varicocele che è peggiorato con l'allenamentoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi dispiace...Cavolo ma sul forum c'è un sacco di gente con questo problema...[
Commenta
-
-
ma una volta operato posso ricominciare alla grande o è possibile una recidiva?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma una volta operato posso ricominciare alla grande o è possibile una recidiva?
purtroppo nel 10-15% dei casi vi sono recidive...dipende dalla riuscita dell'operazione e dal tipo di intervento che ti faranno...spesso la recidiva consiste in un idrocele,cioè la raccolta di liquido tra il testicolo e lo scroto che fa gonfiare il tutto...l'idrocele non da grossi problemi di fertilità....CHE PALLE![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopurtroppo nel 10-15% dei casi vi sono recidive...dipende dalla riuscita dell'operazione e dal tipo di intervento che ti faranno...spesso la recidiva consiste in un idrocele,cioè la raccolta di liquido tra il testicolo e lo scroto che fa gonfiare il tutto...l'idrocele non da grossi problemi di fertilità....CHE PALLE!
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon mi fate imparanoiare per favore...adesso ho paura *****, io non ho nessun dolore alle palle però si sa mai...i cazzi sono proprio questi!sta patologia è cosi bastarda che nella maggioranza dei casi è totalmente asintomatica...quante malattie del *****
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioi cazzi sono proprio questi!sta patologia è cosi bastarda che nella maggioranza dei casi è totalmente asintomatica...quante malattie del *****
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiome viene da piangesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe poi se mai dovesse presentarsi questo problema che faccio?
intanto
si riopera...io personalmente me ne sbatto (è il caso di dirlo) e continuerò ad allenarmiperò ogni sei mesi controllo dall'andrologo e spermiogramma
[
Commenta
-
-
SI RIOPERA??????????ma sei pazzo...io mi cago sotto al sol pensiero...o mio dio!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioSI RIOPERA??????????ma sei pazzo...io mi cago sotto al sol pensiero...o mio dio!
ahinoi si!si deve rioperare[
Commenta
-
-
era meglio che nn ti chiedevo nulla...ora nn dormo piu!Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta