...90 secondo me sono troppi, però come sempe non mi spavento ci mancherebbe...pippe mentali escluse, un accelerazione cardiaca continua da 2 ore così, a parte l'agitrazione che potrebbe combinare?
90 battiti al min con termo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...90 secondo me sono troppi, però come sempe non mi spavento ci mancherebbe...pippe mentali escluse, un accelerazione cardiaca continua da 2 ore così, a parte l'agitrazione che potrebbe combinare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...90 secondo me sono troppi, però come sempe non mi spavento ci mancherebbe...pippe mentali escluse, un accelerazione cardiaca continua da 2 ore così, a parte l'agitrazione che potrebbe combinare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioa me è capitato infatti ho abbassato le dosi, da 56 battiti al minuto sono arrivato a 98
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioUn termo efficace"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiobruci di piu"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiothermo vendibili in italia ?? o "ABC" ?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..italia, italia... probabilmente dovrò fare l'abitudine, sono molto sensibile a caffeina o comunque a cambiamenti alimentari, potrebbe essere questo il motivo, anche se mi sembrava un po' esagerato..
hai provato a misurati la febbre??se t ricapita prova...cmq a 90 stai tranquillo. io c ho convissuto 2 settimane di seguito con battiti tra 90 e 100 in un periodo stressante assocciato ad un termogenico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggiohai provato a misurati la febbre??se t ricapita prova...cmq a 90 stai tranquillo. io c ho convissuto 2 settimane di seguito con battiti tra 90 e 100 in un periodo stressante assocciato ad un termogenico..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiono febbre non penso di averne..sono tranquillo grazie a dio pippe mentali nn me ne faccio mai per nulla..era solo un info...poi anch'io sono in un periodo stressatissimo.. tra lavoro e matrimonio penso sia normale un'amplificazione degli effetti termogenici...sempre caffeina è!!
Commenta
-
Commenta