Varicocele-Astenospermia & Ormoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubberduck
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
    ripeto,75ui x 3 volte a settimana non fanno niente.
    la dose terapeutica,in caso di ipogonadismo,per avere valori medi normogonadici e' di 500ui 3 volte a settimana(gonasi,cioe' LH)

molto probabilmente la causa del tuo problema e' la fina
    Caro Giamba,
    in queste ore pure un medico mi ha risposto online dicendomi che il fina, causa astenospermia.
    Sai per caso darmi ulteriori informazioni?
    ...all'andrologo che mi ha operato, che è un primario, ho omesso di dire che l'assumo da circa 2-3 anni
    ...secondo ci sono gli estremi per ritenere, che al di là del varicele esistente e da operare, il mio 'brutto' spermiogramma sia da imputare all'assunzione del Propecia???

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da rubberduck Visualizza Messaggio
      Caro Giamba,
      in queste ore pure un medico mi ha risposto online dicendomi che il fina, causa astenospermia.
      Sai per caso darmi ulteriori informazioni?
      ...all'andrologo che mi ha operato, che è un primario, ho omesso di dire che l'assumo da circa 2-3 anni
      ...secondo ci sono gli estremi per ritenere, che al di là del varicele esistente e da operare, il mio 'brutto' spermiogramma sia da imputare all'assunzione del Propecia???

Scusami Rubber, non ti offendi mica se ti dò del collione vero?
      O che non si dice ad un primario che ti opera che prendi fina? Ora se prendevi lo sciroppo per la tosse.... e poi altra cosa importantissima....non lo hai detto nemmeno alla visita con l'anestesista? dimmi di no!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

questa volta sono d'accordo con Alex!

cmq sono convinto che il tuo brutto spermiogramma sia causato dal propecia,anche perche' ne hai fatto uso per molto tempo...

Voglio darti un consiglio spassionato,prima di ritrovarti in sostituitiva,butta quel farmaco.

Commenta

• rubberduck
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

All'anestesista glie l'ho detto sì, che prendevo il Finasterisde!!!
          ...tuttavia il professore,già m'ha fatto un favore a operarmi di sgamo, che io manco c'ho pensato a dirglielo

Ad ogni modo, vorrei sapere perchè Giambaparli così male del Propecia
          ...a me per i capelli ha funzionato davvero...

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

se hai parlato col tuo medico saprai che la puoi sospendere per un po se non ricordo male anche per 6-9 mesi non è che ritorni come prima coi capelli , ma se devi fare il menegon stoppa la fina ...... problemi di libido mai avute? problemi alla prostata ? occhio con quell farmaco, cmq anche per me il tuo problema è dato dalla propecia, poi casso sono 3 anni consecutivi che la prendi? ......... informati bene e sopratutto di tutto al tuo medico , preferirei diventare pelato che prendere la Fina te lo dico con sincerità..... ciao
            sigpic

Commenta

• gianba85
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 2455
              • 30
              • 17
              • Send PM

Ne parlo male perche' sono amico di molti che si sono ritrovati col testosterone basso a causa dell'utilizzo prolungato

Hanno dovuto scegliere...

Commenta

• rubberduck
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sinceramente io, amici miei, tutto questo parlar male del fina nella esperienza mia, lo trovo senza fondamento!

Oggi ho vagato per alcuni siti medici che riportano studi sul fina...e non ho notato neppure uno studio che gettasse ombre su sto prodotto, anzi

Ne conosco diversi ragazzi che come me, prendono il fina e ognuno ha riportato uno stop nella caduta

Nel mio caso, posso dirvi, che essendo un atleta agonista, non ho mai sentito stanchezza o cmq 'cali'...tra l'altro ho una percentuale di grasso corporeo esigua

Dal punto di vista sessuale inoltre ci do e (c'ho dato in passato), davvero dentro, e sarei pronto a fare 'gare' se esistessero sulla mia prestazione :-)

Faccio come dite voi!!! ;-)
                ...ma ho avuto l'impressione da questo scambi di battute con voi altri che ci siano anche molte dicerie correnti sul Fina

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Cmq io non credo che il problema dell'astenospermia sia dato dalla finast ma bensì dal varicocele. Concordò però con chi ti ha detto che Finast e Menogon insieme non ci stanno, almeno io non li vedo bene, però mi raccomando, l'ultima parola al medico e non fare niente di testa tua. Noi non siamo medici e anche se qlc di noi lo fosse non ti ha visitato e non può darti consigli terapeutici via internet.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                  X