dolore al quadricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_rock_84
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dolore al quadricipite

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune cose. Alcuni giorni fà giocando a calcetto ho sentito un dolore al quadricipite sinistro, in pratica mi fa male solo se calcio il pallone o facendo stretching per il quadricipite, se invece corro o faccio esercizi in palestra nn mi fa male. Secondo voi cos'è? sto prendendo degli antiinfiammatori e mi so preso qualche giorno di riposo, qualcuno mi può dare qualche consiglio o parere? grazie
  • the_rock_84
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuno sa dirmi niente?!?

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      lo sposto

      Commenta

      • nemesi78
        • Aug 2007
        • 118
        • 65
        • 0
        • Send PM

        #4
        dov'è localizzato di preciso il dolore?
        potrebbe essere una piccola distrazione, o uno strappetto. SII più preciso gg

        Commenta

        • the_rock_84
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora ragazzi dovrebbe essere una piccola contrattura che mi è quasi già passata, sono a riposo da 6 giorni in più ho fatto delle sedute di massaggi, oggi ho l'ultima seduta. Ora lo sento molto sciolto e leggero, domani vorrei provare a rigiocà ma nn ne sono tanto sicuro, voi che mi consigliate? nemesi78 il dolore che provavo partiva lungo il quadricipite sinistro e sentivo come una molla che si contraeva e mi faceva male.

          Commenta

          • the_rock_84
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            sta sera ho l'ultima seduta di massaggi e fino a ieri sera il mio quadricipite era ok, nessun dolore. Ma da ieri sera sento delle piccolo fitte al quadricipite quasi all'interno, qualcuno mi sa dire perchè? sono tipo pulsazioni. Eppure nn ho fatto nessuno sport, sono 6 giorni che sto a riposo e sto facendo delle sedute di massaggi + metto anche un pò di pomata.

            Commenta

            • nemesi78
              • Aug 2007
              • 118
              • 65
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da the_rock_84 Visualizza Messaggio
              sta sera ho l'ultima seduta di massaggi e fino a ieri sera il mio quadricipite era ok, nessun dolore. Ma da ieri sera sento delle piccolo fitte al quadricipite quasi all'interno, qualcuno mi sa dire perchè? sono tipo pulsazioni. Eppure nn ho fatto nessuno sport, sono 6 giorni che sto a riposo e sto facendo delle sedute di massaggi + metto anche un pò di pomata.
              sisi sembra proprio una contrattura o una distrazione (non penso a strappetto), massaggi van benissimo!!. Stai a riposo, metti ghiaccio, ancora per due giorni. Riesci a fare degli ultrasuoni o meglio tecarterapia dal tuo fisio?? Anche poche sedute di tecar se puoi
              gg simone

              Commenta

              • the_rock_84
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                nemesi78 mi puoi spiagare come mettere il ghiaccio? per gli ultrasuoni o delle sedute di tecar nn posso starò a riposo altri 2 giorni e poi fine settimana vorrei riprovare a giocare.

                Commenta

                Working...
                X