Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPorca *****, anche se si tratta di una patologia stupida, mi toccherà dirlo ai miei, bella figura di merda e da irresponsabile.
Mi sta dando anche prurito oraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma perchè figura di merda?insomma sei giovane,poi non ti sei mica fatto un buco,sono sicuro che capiranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, sono persone intelligenti, figuriamoci, però mi sono comportato in modo davvero ingenuo, da *****ne oserei dire . Magari mi sto facendo anche troppo problemi di quanti ce ne siano sul serio.....
Se posso darti un consiglio parlane con tuo padre,non so che rapporto abbiate,ma nessuno meglio di lui può aiutarti;è tuo padre e per di piu preparatoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi,credo che tu ti stia facendo troppi problemi,a tutto vi è rimedio..
Se posso darti un consiglio parlane con tuo padre,non so che rapporto abbiate,ma nessuno meglio di lui può aiutarti;è tuo padre e per di piu preparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAbbiamo un buon rapporto, infatti questo mi rincuora, è la cosa migliore. A mia madre non lo dico, siamo uguali, è un po' una cagasotto come me .Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioavrà avuto una piccola forma di canddida e te l'ha attaccata! non credo ci sia tanto da preoccuparsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiodai, stai tranquillo, probabilmente è un'infezioncina da contatto.
mi capitò una situazione analoga quando ero pischellotto e....sì, le paranoie ti fioccano in testa.
ti serva di lezione per il futuro amigo.
Commenta
-
-
Alla fine sono andato da un altro medico ........ Sono arrivato li, gli ho spiegato il fatto e lui mi fa' :" Dai, famm vidè sa cepp " io scoppio a ridere, gli faccio vedere e mi fa' :" Quess è la topa strett", altra risata e mi fa':" Lava bene con acqua e sapone, e venerdi' o lunedi' però torna che ricontrolliamo", stai tranquillo.
Speriamo abbia ragione, sta di fatto che mi son crepato dalle risate.
Commenta
-
Commenta