Scusate sto cerando dei consigli ... se qualcuno mi puo' aiutare , io a un piccolo problema epatico, sto' andando in palestra da un po' di tempo e non vedo grossi miglioramenti in massa muscolare , mi è stato consigliato di prendere degli aminoacidi ramificati (li sto' prendendo da un mesetto 5g.al giorno)e delle proteine in polvere (devo iniziare a prenderle), mi è stato consiglito di prenderle 30g. 2volte al giorno,ma nella cofezione ho letto che sono controindicate nei casi epatici,se mi sapete dire qualche cosa mi sareste di grande aiuto.
le proteine se ai problemi epatici
Collapse
X
-
Se sn sconsigliate ci sarà 1 motivo, no ??!!!
Secondo me nn ha senso rischiare...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
ho una epatite c ma per fortuna è sempre stata a livelli bassi con esami sempre sulla norma o fuori di pochissimo con le transaminasi,il mio medico mi ha detto che gli aminoacidi non attaccano il fegato , io vorrei sapere le proteine a che livello sono dannose.
Commenta
-
-
le proteine sono dannose come gli alimenti perche le proteine in polvere sono un alimenti e chiero che se non ti regoli ti puo far male fatti i tuoi calcoli (qui sul forum troverai come fare)delle proteine grassi e carboidrati che devi mangiare e vedrai che non succedera niente pero tieni il fegato sempre sotto controllo
Commenta
-
Commenta