Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le proteine se ai problemi epatici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le proteine se ai problemi epatici

    Scusate sto cerando dei consigli ... se qualcuno mi puo' aiutare , io a un piccolo problema epatico, sto' andando in palestra da un po' di tempo e non vedo grossi miglioramenti in massa muscolare , mi è stato consigliato di prendere degli aminoacidi ramificati (li sto' prendendo da un mesetto 5g.al giorno)e delle proteine in polvere (devo iniziare a prenderle), mi è stato consiglito di prenderle 30g. 2volte al giorno,ma nella cofezione ho letto che sono controindicate nei casi epatici,se mi sapete dire qualche cosa mi sareste di grande aiuto.

    #2
    Se sn sconsigliate ci sarà 1 motivo, no ??!!!

    Secondo me nn ha senso rischiare...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      che problema epatico hai?

      Commenta


        #4
        ho una epatite c ma per fortuna è sempre stata a livelli bassi con esami sempre sulla norma o fuori di pochissimo con le transaminasi,il mio medico mi ha detto che gli aminoacidi non attaccano il fegato , io vorrei sapere le proteine a che livello sono dannose.

        Commenta


          #5
          le proteine sono dannose come gli alimenti perche le proteine in polvere sono un alimenti e chiero che se non ti regoli ti puo far male fatti i tuoi calcoli (qui sul forum troverai come fare)delle proteine grassi e carboidrati che devi mangiare e vedrai che non succedera niente pero tieni il fegato sempre sotto controllo

          Commenta


            #6
            Vi ringrazio per i vostri consigli mi siete stati davvero di aiuto!(grazie MR. OLYMPIA!!!)

            Commenta


              #7
              di niente

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎