Non so a chi chiedere, devo rivolgermi a voi per forza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gentleman07
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 61
    • 4
    • 0
    • Send PM

Non so a chi chiedere, devo rivolgermi a voi per forza!

Scontri violenti e continui con i miei genitori riguardo all'assunzione di integratori alimentari.

Sono convinti che facciano male, che andrebbero presi per brevissimi periodi di tempo e che se continuo l'assunzione mi ritroverò a 30 anni in dialisi. ().
    Sono begate familiari, non è mio interesse rendervi partecipi di ciò, ma è per me motivo di grande disagio.
    Come devo comportarmi per far capire a queste due benedette persone CHE GLI INTEGRATORI ALIMENTARI NON SONO FARMACI???
    Ho mostrato loro il sito del Ministero della Salute, dove sono presenti gli elenchi degli integratori AUTORIZZATI DAL MINISTERO stesso (quelli che, fra l'altro, io uso!!)
    Un colloquio con un nutrizionista o con un medico sportivo (o con uno psichiatra bravo penseranno molti di voi...) risolverebbe la mia situazione?
    Ribadisco, siete la mia ultima spiaggia, non so come fare, non è che voglioa annoiarvi, ho solo bisogno di pareri di esperti.
    Consigliatemi qualcosa per evincere questo limite imposto da i miei genitori.

Grazie molte e scusatemi nuovamente...

Gentleman07
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Se parlando pacatamente e con l'aiuto di siti informativi non risolvi nulla, l'unica soluzione è andare, insieme a loro, da un medico competente, meglio un medico sportivo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gentleman07
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 61
      • 4
      • 0
      • Send PM

Molte grazie per la risposta ma_75!
      Probabilmente è quello che farò se la situazione continua così...spero solo che non ci si metta anche il medico sportivo ad intralciare il mio cammino ancora lungo nel BB.
      Nuovamente, a presto

Gentleman07

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

a parte che non vedo tutta questa attinenza con la sezione...la risposta è che serve un buono psichiatra (l'hai detto anche tu),per te o per i tuoi genitori,dipende
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Sapessi, anch'io ho avuto delle battaglie. Ho provato a farglielo capire, ho insistito che non sono molecole artificiali ma sono derivati da prodotti alimentari, spiegando a cosa servono eccetera eccetera... Mia mamma ancora capisce un pò, anche se ogni volta che c'è uno scandalo doping in qualche palestra che la tv riporta ricomincia con le domande "ma quella roba che prendi fa male? A cosa serve? Il sito che vendevano la roba l'hanno chiuso, quello dove li prendi tu è ancora aperto?" e via discorrendo. Mio papà... beh, lasciamo perdere.

Alla fine si sono arresi perché gliel'ho girata così: loro fumano come i turchi ed io no, appena hanno mezza magagna si riempiono di aspirine aulin e antidolorifici fai da te che sono prodotti chimici, quindi se loro si fanno questo senza problemi io che non lo faccio mi tengo le mie polverine e vedremo chi starà peggio.

Il bello è che sono convinti che sia grosso solo per le "polverine" che prendo... Una volta mia mamma mi ha visto in panca con 90 Kg e mi ha detto con aria di commiserazione:"ma non ti farai male con tutto quel peso...guarda che roba..."

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Guarda che puoi crescere anche senza integratori se non devi andare sul palco. Faccio tutto senza integratori eppure sono discretamente forte e grosso...

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Per quanto sia vero quello che hai detto tu non fai testo Chevelle!

Sei un mostro!

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

io li ho assunti ma poi per non sentire i miei non ne assumo piu'...anche perche' se non sia mai dovesse capitarmi qualcosa a reni e fegato i miei direbbero ti sei rovinato con gli integratori!invece senza non potrebbero darmi la colpa.quando andro' a stare fuori casa per fatti miei li riutilizzero'
                il mio consiglio e' prendili di nascosto

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                  il mio consiglio e' prendili di nascosto
                  Pessima idea. Se poi lo beccano 1) gli fanno un culo tanto 2) non avranno più fiducia in lui.

Piuttosto lascia perdere e mangia come un assassino, fai richieste assurde nella spesa (yogurt greco, formaggi ipocalorici, prodotti integrali/dietetici/ipocalorici) così dopo un pò ne avranno due palle assurde, e gli dirai che è per non assumere integratori. Lo sportivo mica può mangiare quello che capita! L'effetto (gli dirai) è lo stesso ma i costi e la comodità sono ben differenti.

Commenta

• silver2
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 247
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Io non ne assumo alcuno.E si campa anche meglio,senza spendere un euro.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
                      In che senso?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
                        Si campa meglio perché ti restano gli Euro?
                        Ma uno mica deve fottersi lo stipendio in pastiglioni e polverine, ognuno prende quello di cui ha bisogno. Ricordo che Integratore è una sostanza per Integrare ciò che con la dieta è difficile introdurre per vari motivi che possono essere la difficoltà a mangiare in certi orari, il contenimento di calorie, la disponibilità economica. Perché a parità di quantità costano molto meno 30g di proteine in polvere che non 30 ricavate dalle carni o albumi...

Commenta

Working...
                        X