Sti 4 "drogati" li paghiamo noi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentelenny Visualizza Messaggio
    Sti 4 "drogati" li paghiamo noi!!!
    Poi censurano le IENE (poverini che fastidio)!!!
    E stasera Vespa a porta a porta parla della praivacy perchè non è giusto che le Iene rompano i coglioni ai politici!!!
    Ma andate a CAGARE!!
    P.S.
    Poi questi sono quelli che fanno la morale a noi gente "comune" non si deve fare questo non si deve fare quello e bla bla bla...ma baciatemi il culo
    -------------------
    Test su deputati, prevalentemente cannabis ma anche cocaina (ANSA) - ROMA, 9 OTT - Un onorevole su 3 farebbe uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: lo rivela un test eseguito dalle Iene. L'esame, eseguito a loro insaputa su 50 deputati, e' il drug wipe, un tampone frontale che, spiega Davide Parenti, capo autore delle Iene, 'ha una percentuale di infallibilita' del 100%'. Il 32% degli 'intervistati' e' risultato positivo: di questo il 24% (12 persone) alla cannabis, e l'8% (4 persone) alla cocaina.

tu pensa la doppia inculata per le iene.

nn hanno potuto mandare in onda il servizio e in più matrix e porta a porta ne hanno goduto per fare un intera puntata.

ps striscia e le iene esempi di giornalismo??? ma porca *****, bebbo, evita di dire 'ste enormi cazzate.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

che schifo zio cai.....

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
        che schifo zio cai.....

meno male che i politici non erano lavavetri (parole tue) e che il video lo avrebbero distrutto... ma daaaaaaiiiiiii ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io aborrro
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          meno male che i politici non erano lavavetri (parole tue) e che il video lo avrebbero distrutto... ma daaaaaaiiiiiii ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io aborrro

si appunto infatti avevo ragione mica lo hanno fatto vedere...
          invece quando hanno preso quattro sfigati discotecari beh nessuno ha detto nulla anzi....avranno detto che gioventu'....e similari....
          aspetto ancora il tuo video.....postalo

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
            si appunto infatti avevo ragione mica lo hanno fatto vedere...
            invece quando hanno preso quattro sfigati discotecari beh nessuno ha detto nulla anzi....avranno detto che gioventu'....e similari....
            aspetto ancora il tuo video.....postalo

con tutta probabilità settimana prossima il video verrà proposto in televisione. Altro che bruciato, i parlamentari hanno fatto una doppia figura di merda. Poi postami per favore una sola frase dove ho detto di possedere il video. sfighè

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

In effetti l' ignoranza dei deputati non mi ha sorpreso : è vero che molti di loro sono professori universitari ma ci sono anche i portaborse , i leccapiedi , le starlette tipo la Gardini ecc. che non sanno manco dove si trovano....

Ricordo una puntata del "Costanzo Show" in cui Irene Pivetti , allora Presidente della Camera , rispondeva al pubblico da sola sul palco ; un bravo giornalista come Mino Fuccillo le chiese quante firme ci volessero per una legge di iniziativa popolare e lei disse 500.000 ; per chi non lo sapesse ce ne vogliono 50.000... ; allora Fuccillo le chiese se vi fossero in quel momento delle leggi di iniziativa popolare all' esame della Camera e lei tranquilla disse di no : proprio alla Camera in quei giorni c' era in discussione la legge sulla violenza sessuale , di cui parlavano tutti i giornali , e che era proprio una legge di iniziativa popolare..... lei che era il Presidente non lo sapeva !!!!

Poi ci sono i vari sfondoni di Silvio :

"Roma fu fondata da Romolo e Remolo"

E quello agghiacciante a "Porta a Porta" quando discutendo con Bertinotti Silvio disse a proposito dei fratelli Cervi :

"Sarò felice di incontrare papà Cervi"

Evidentemente non sapeva che Alcide Cervi è morto nel '70

Io pensai "Craxi una stronzata simile non l' avrebbe mai detta" ; Bettino mi è sempre stato sul cazz... però conosceva la storia ed aveva cultura ; peccato che avesse anche dei difetti......

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                In effetti l' ignoranza dei deputati non mi ha sorpreso : è vero che molti di loro sono professori universitari ma ci sono anche i portaborse , i leccapiedi , le starlette tipo la Gardini ecc. che non sanno manco dove si trovano....

Ricordo una puntata del "Costanzo Show" in cui Irene Pivetti , allora Presidente della Camera , rispondeva al pubblico da sola sul palco ; un bravo giornalista come Mino Fuccillo le chiese quante firme ci volessero per una legge di iniziativa popolare e lei disse 500.000 ; per chi non lo sapesse ce ne vogliono 50.000... ; allora Fuccillo le chiese se vi fossero in quel momento delle leggi di iniziativa popolare all' esame della Camera e lei tranquilla disse di no : proprio alla Camera in quei giorni c' era in discussione la legge sulla violenza sessuale , di cui parlavano tutti i giornali , e che era proprio una legge di iniziativa popolare..... lei che era il Presidente non lo sapeva !!!!

E quello agghiacciante a "Porta a Porta" quando discutendo con Bertinotti Silvio disse a proposito dei fratelli Cervi :

Io pensai "Craxi una stronzata simile non l' avrebbe mai detta" ; Bettino mi è sempre stato sul cazz... però conosceva la storia ed aveva cultura ; peccato che avesse anche dei difetti......

E' impressionante come riesci a tirare sempre in ballo Berlusconi. Hai pensato a un terpeuta per il cervello?

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

non voglio tirarlo in ballo.... ma mi è venuto in mente l' episodio dei fratelli Cervi ; poi ce ne sono altri.......

I vecchi politici avevano più cultura
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• MArcEll
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 827
                    • 96
                    • 128
                    • in una casa parcheggio
                    • Send PM

la prima volta ke ho visto vespe ho detto"toh un neo gigante con dietro una persona"

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

non voglio tirarlo in ballo.... ma mi è venuto in mente l' episodio dei fratelli Cervi ; poi ce ne sono altri.......

I vecchi politici avevano più cultura

Comunque ieri sera a Matrix la finanziaria mi pare sia uscita un po' con le ossa rotte

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio

ps striscia e le iene esempi di giornalismo??? ma porca *****, bebbo, evita di dire 'ste enormi cazzate.
                        Evidentemente non hai mai sentito parlare di rispetto per le opinioni altrui.
                        Chissà perchè questo non mi meraviglia.
                        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          Evidentemente non hai mai sentito parlare di rispetto per le opinioni altrui.
                          Iene e striscia sono buoni esempi di satira giornalistica, un po' troppo sarebbe il pretendere di affidare a loro l'informazione. Per quella c'è Vespa...
                          Ciao.

Commenta

• cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            E' impressionante come riesci a tirare sempre in ballo Berlusconi. Hai pensato a un terpeuta per il cervello?

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Luna ti prego leva jenna jameson dal tuo avatar o ogni volta che vedo un tuo post potrei seriamente sporcare il monitor
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• gigaHz
                                Banned
                                • May 2006
                                • 574
                                • 67
                                • 64
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                Onestamente che si droghino nn me ne frega na mazza.
                                Ma l'ignoranza che trapelava dal servizio delle iene...quella si che mi spaventa.
                                Bravo......mi sono spaventato pure io... mi spaventa ancor di più il fatto che tutti stanno parlando della droga, ma dell'IGNORANZA no!?!??

Commenta

Working...
                                X