Mezzora fa sono andato con mio padre a fare un po di scuola guida, visto che ho il foglio rosa. Siamo partiti in qualche stradina deserta e via, un pò ho ancora qualche problema con gli spunti, ne ho provato uno in salita e ho sgommato più di una volta. Dopo un pò mio padre mi dice di girare per una strada dove passava qualche macchina! io gli dico che non mi fido, che non mi sento sicuro, ma lui mi risponde di provare che altrimenti la paura non mi passa. Arrivo allo STOP, do la precedenza a destra e a sinistra e per paura che arrivino macchine cerco di sgombrare l'icrocio il più veloce possibile. Appena faccio la curva giro troppo il volante con il risultato che vado contro il palo. ho distrutto tutta la macchina davanti, la ruota destra anteriore è rimasta bloccata con il paraurti che è sceso a terra. ho fatto un danno incredibile, nel giro di 3 secondi e intorno ai 15 km orari. Ragazzi mi sono preso uno spavento, poi sentire quel rumore della macchiina che si è contorta come una scatoletta mi ha scioccato. Mio padre è sceso, ha visto la macchina e si è messo le mani nei capelli. Però mi ha detto di non preoccuparmi, che la colpa era sua che mi ha portato in una strada cosi il primo giorno di guida, nonostante avessi espresso la mia insicurezza.
Ragazzi, io ho paura i prendere di nuovo la macchina, mi sento un imbecille, un pericolo per me e per gli altri. Non so se voglio farla ancora sta patente. Ho ancora il panico e l'agitazione addosso. Per non parlare dei danni alla macchina che la mia famiglia deve pagare ora!
Ho paura.
Ragazzi, io ho paura i prendere di nuovo la macchina, mi sento un imbecille, un pericolo per me e per gli altri. Non so se voglio farla ancora sta patente. Ho ancora il panico e l'agitazione addosso. Per non parlare dei danni alla macchina che la mia famiglia deve pagare ora!
Ho paura.
Commenta