Borgo D'io Borgo D'io Borgo D'io Borgo D'io!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    Borgo D'io Borgo D'io Borgo D'io Borgo D'io!!!!!!!!!

    borgo d'io borgo d'io borgo d'io borgo d'io


    e una decina di giorni che sto avendo problemi alla spalla che tra l'altro dopo l'ultimo allenamento si sono particolarmente accuiti

    ho vato visite,esami e controlli vari....

    RISULTATO

    lesione del tendine del bicipite e una borsite piuttosto pesante.


    CONSEGUENZA

    visto i miei precedenti problemi dovuti ad un incidente in moto con conseguente ricostruzione a dicembre della testa dell omero

    6/8 mesi di inattivita


    MI SERVE UN AIUTO DA PARTE VOSTRA

    adesso mi blocco e appena ritornato a posto riinizio

    ma mi serve una mano


    LA PROSSIMA VOLTA CHE MI SENTITE PARLARE DI GRANDI MASSE DI SUPERIPERTROFIA O DI QUALCOSA CHE VADA OLTRE IL FIGHETTO FITNESS VI PREGO DI SPUTARMI IN FACCIA


    borgo d'io e lo sapevo anche che dovevo andarci tranquillo

    poi col passare del tempo ho iniziato a riinfogarmi e a riiniziare a caricare anche se mantenendo ripetizioni altissime.
    ad agosto poi ho fatto la cazzata suprema, mi sono comprato un kiletto di creatina e carichi e masse sono lievitati ancora e io gasatissimo ho continuato ad aumentare l'intensita degli allenamenti.



    SONO UN EMERITO COGLIONE!!!!!!!!


    probabilmente l'influenza dell' OVROC POWER a dato la botta finale


    ma come è vero Odino da domani mi appendo in camera i poster di Brad Pitt Raffaello Balzo e in momento di esaltazione anche di Taricone e Don Lurio.


    Last edited by BESTIOLINA; 05-10-2006, 14:16:40.
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

    #2
    mi spiace, ma sono cose che succedono in questo sport, non devi fartene una colpa. non è successo perche hai voluto dare il massimo. Non è successo perche avevi un desiderio di riuscire negli intenti.
    Ma è successo.
    potresti approfittare di questi mesi per fare lavoro aerobico, curare la bf, le gambe, gli addominali etc
    ovvio, niente curl di concentrazione....
    Non tutto il male viene per nuocere, magari questi mesi ti permettono di dedicarti ad aspetti del tuo fisico che hai sempre trascurato, prediligendo la massa.


    PS: ovviamente non so con chi parlo, magari sei un hp+10 al 6% e ho sparato merda su tutto il 3d
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      mi spiace, ma sono cose che succedono in questo sport, non devi fartene una colpa. non è successo perche hai voluto dare il massimo. Non è successo perche avevi un desiderio di riuscire negli intenti.
      Ma è successo.
      potresti approfittare di questi mesi per fare lavoro aerobico, curare la bf, le gambe, gli addominali etc
      ovvio, niente curl di concentrazione....
      Non tutto il male viene per nuocere, magari questi mesi ti permettono di dedicarti ad aspetti del tuo fisico che hai sempre trascurato, prediligendo la massa.


      PS: ovviamente non so con chi parlo, magari sei un hp+10 al 6% e ho sparato merda su tutto il 3d

      ti ringrazio per la risposta ma purtroppo è successo perche sono un idiota

      ho avuto parecchi anni fa un incidente tipo quello di Domenico solo un po piu grave e mi sono tirato su una 15ina di fratture varie e problemi ai legamenti.

      un 2 annetti fa finalmente ho potuto riprendere gli allenamenti ma mi era stata raccomandata grande attenzione e limitare gli sforzi.

      io all'inizio ho seguito diligentemente tutte le istruzioni

      poi in seguito ho iniziato a stressare maggiormente aumentando le ripetizioni ad un minimo di 15 per serie di modo da esaurire il muscolo pur con carichi ridotti.

      quest estate pero visto che comunque visto l'effetto memoria dei muscoli ho raggiunto un ottimo livello e visto che non avevo il benche minimo problema ho iniziato a infogarmi e a stressare sempre piu muscoli e tendini.

      risultato mi sono fatto male

      pero ho poco da incazzami col fato malevolo perche la colpa e solo mia.


      per quanto riguarda curare altri aspetti purtroppo ho poco da fare

      non posso fare altra attivita aerobica che la ciclette perche altro tipo di attivita rischiano di darmi problemi visti i continui "sballonzolamenti"

      certamente adesso ne approffitero a tirarmi attorno al 6/7% di modo da avere un buon effetto anche con masse ridotte e limitare la forza.

      Commenta

      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        non posso fare altra attivita aerobica che la ciclette perche altro tipo di attivita rischiano di darmi problemi visti i continui "sballonzolamenti"

        certamente adesso ne approffitero a tirarmi attorno al 6/7% di modo da avere un buon effetto anche con masse ridotte e limitare la forza.
        ciclette ma anche camminare. dopotutto, e te lo dico da uno che ha perso 22kg in sei mesi, è un toccasana per bruciare il grasso.
        Ma poi penso, ma non sono un dottore, che le gambe, gli addominali e altri determinati esercizi tu li possa fare, ovviamnte senza cercare il cedimento ma giusto per tenere il tono muscolare, di modo che quanto sarai pronto a riprendere non dovrai faticare troppo a riprendere la forma.
        Forza, non ti scoraggiare, c'è sempre tempo.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta

        • sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

          #5
          sei un minchione, ma avrei fatto lo stesso pure io, quindi...
          .

          Commenta

          • luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

            #6
            secondo me dovresti sfondarti di squat e se puoi pure di stacco se ho ben capito dovresti evitare gli ex che coinvolgono il bicipite e l'articolazione della spalla cacola io 6 mesi senza morirei , cerca di concentrarti su questi due esercizi e su tutti quelli che pui mantenere, le perdite di muscoli non saranno cosi pesanti anzi se ti dice bene potrestti incrementare la tua massa sulla schiena e sulle gambe
            sigpic

            Commenta

            • PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

              #7
              ritirati e diventa alcolista!

              Commenta

              • luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

                #8
                no prova a farti di steroidi e magari cresci senza allenarti
                (scherzo)
                sigpic

                Commenta

                • PippoRUN
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 2575
                  • 220
                  • 101
                  • Send PM

                  #9
                  prova a farti gli steroidi forse cresci ti cade il ***** ti cresce la patatina e sei felice....


                  no seriamente.....per tenere il tono ci sono degli ottimi elettrostimolatori poi nn devi stasre tutto fermo.... nuoto??? nn puoi farlo??? per tenere la mobilità ? cmq. elettrostimolatori!

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    sei un minchione, ma avrei fatto lo stesso pure io, quindi...
                    CORRETTO!!!

                    SONO UN MINCHIONE

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      secondo me dovresti sfondarti di squat e se puoi pure di stacco se ho ben capito dovresti evitare gli ex che coinvolgono il bicipite e l'articolazione della spalla cacola io 6 mesi senza morirei , cerca di concentrarti su questi due esercizi e su tutti quelli che pui mantenere, le perdite di muscoli non saranno cosi pesanti anzi se ti dice bene potrestti incrementare la tua massa sulla schiena e sulle gambe


                      TIENI PRESENTE CHE TUTTO RUOTA INTORNO ALLA SPALLA


                      nello squat ci appoggi il bilanciere o cumunque tieni i manubri e in questo caso ce un forte lavoro di stabilizzazione

                      lo stacco peggio che peggio.

                      le uniche cose sarebbero le gambe alle macchine ma e un gruppo muscolare che negli anni ho portato talmente avanti rispetto agli altri che non e il caso che accentui tale squilibrio

                      per quanto riguarda il dorso vale lo stesso discorso delle gambe
                      la spalla entra in maniera molto rilevante in qualsiasi esercizio che coinvolga il dorso.


                      vedro di comprarmi un elettrostimolatore e cercare di contenere un po i danni con quello

                      Commenta

                      • BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                        ritirati e diventa alcolista!


                        mi sto organizzando, visto che con la spalla cosi non riesco a sollevare la bottiglia sto cercando delle cannuccie molto lunghe

                        Commenta

                        • tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          mi dispiace bestia...però ormai c'è poco da fare,perderai del volume;che però,appena tornerai a fare pesi,riconquisterai!
                          concentrati sulla cyclette,passeggia,fai un pò di gambe e stai a dieta.....almeno limiterai i danni.
                          in bocca al lupo per questi 6 mesi

                          Commenta

                          • PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            mi sto organizzando, visto che con la spalla cosi non riesco a sollevare la bottiglia sto cercando delle cannuccie molto lunghe









                            Commenta

                            • BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                              prova a farti gli steroidi forse cresci ti cade il ***** ti cresce la patatina e sei felice....


                              no seriamente.....per tenere il tono ci sono degli ottimi elettrostimolatori poi nn devi stasre tutto fermo.... nuoto??? nn puoi farlo??? per tenere la mobilità ? cmq. elettrostimolatori!

                              nuoto..... e gia sarebbe bello


                              ma fai conto che per evitare traumi devo evitare anche la corsa in cui la spalla ha giusto una funzione minima.

                              immaginati come ne uscirei col nuoto dove entra pesantemente e tra l'altro cosa ne potrebbe uscire senza una perfetta tecnica di esecuzione

                              Commenta

                              Working...
                              X