borgo d'io borgo d'io borgo d'io borgo d'io
e una decina di giorni che sto avendo problemi alla spalla che tra l'altro dopo l'ultimo allenamento si sono particolarmente accuiti
ho vato visite,esami e controlli vari....
RISULTATO
lesione del tendine del bicipite e una borsite piuttosto pesante.
CONSEGUENZA
visto i miei precedenti problemi dovuti ad un incidente in moto con conseguente ricostruzione a dicembre della testa dell omero
6/8 mesi di inattivita
MI SERVE UN AIUTO DA PARTE VOSTRA
adesso mi blocco e appena ritornato a posto riinizio
ma mi serve una mano
LA PROSSIMA VOLTA CHE MI SENTITE PARLARE DI GRANDI MASSE DI SUPERIPERTROFIA O DI QUALCOSA CHE VADA OLTRE IL FIGHETTO FITNESS VI PREGO DI SPUTARMI IN FACCIA
borgo d'io e lo sapevo anche che dovevo andarci tranquillo
poi col passare del tempo ho iniziato a riinfogarmi e a riiniziare a caricare anche se mantenendo ripetizioni altissime.
ad agosto poi ho fatto la cazzata suprema, mi sono comprato un kiletto di creatina e carichi e masse sono lievitati ancora e io gasatissimo ho continuato ad aumentare l'intensita degli allenamenti.
SONO UN EMERITO COGLIONE!!!!!!!!
probabilmente l'influenza dell' OVROC POWER a dato la botta finale
ma come è vero Odino da domani mi appendo in camera i poster di Brad Pitt Raffaello Balzo e in momento di esaltazione anche di Taricone e Don Lurio.
e una decina di giorni che sto avendo problemi alla spalla che tra l'altro dopo l'ultimo allenamento si sono particolarmente accuiti
ho vato visite,esami e controlli vari....
RISULTATO
lesione del tendine del bicipite e una borsite piuttosto pesante.
CONSEGUENZA
visto i miei precedenti problemi dovuti ad un incidente in moto con conseguente ricostruzione a dicembre della testa dell omero
6/8 mesi di inattivita
MI SERVE UN AIUTO DA PARTE VOSTRA
adesso mi blocco e appena ritornato a posto riinizio
ma mi serve una mano
LA PROSSIMA VOLTA CHE MI SENTITE PARLARE DI GRANDI MASSE DI SUPERIPERTROFIA O DI QUALCOSA CHE VADA OLTRE IL FIGHETTO FITNESS VI PREGO DI SPUTARMI IN FACCIA
borgo d'io e lo sapevo anche che dovevo andarci tranquillo
poi col passare del tempo ho iniziato a riinfogarmi e a riiniziare a caricare anche se mantenendo ripetizioni altissime.
ad agosto poi ho fatto la cazzata suprema, mi sono comprato un kiletto di creatina e carichi e masse sono lievitati ancora e io gasatissimo ho continuato ad aumentare l'intensita degli allenamenti.
SONO UN EMERITO COGLIONE!!!!!!!!
probabilmente l'influenza dell' OVROC POWER a dato la botta finale
ma come è vero Odino da domani mi appendo in camera i poster di Brad Pitt Raffaello Balzo e in momento di esaltazione anche di Taricone e Don Lurio.

Commenta