come da titolo....
Quanto spendereste per un buon PT?
Collapse
X
-
poco più di...niente.
bisogna imparare ad essere pt di se stessi.
chi conosce meglio il nostro fisico...di noi stessi?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiopoco più di...niente.
chi conosce meglio il nostro fisico...di noi stessi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Mah, allenarsi con un pt "cazzuto", ti favorisce di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiopoco più di...niente.
chi conosce meglio il nostro fisico...di noi stessi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobasta un partner con la tua stessa voglia e le tue stesse conoscenzesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomagari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAl'inizio hai bisogno di una guida, poi la tua strada te la cerchi da solo.Vero.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
colrlis1 credo che possa risponderti solo un aspirante agonista....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta