Terribile........terribile che la sua vita e quella di tante altre persone straordinarie sia stata sacrificata per nulla.......
Giovanni Falcone
Collapse
X
-
Giovanni Falcone
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è stata sacrificata x nulla!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
la mafia esiste...la mafia è stata protetta dallo stato e lo è tutto'oggi...se potesse Falcone si mangerebbe le mani a guardare la situazione attuale.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mafia esiste...la mafia è stata protetta dallo stato e lo è tutto'oggi...se potesse Falcone si mangerebbe le mani a guardare la situazione attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola situzione di oggi nn è quella dei tempi di falcone.di strada ne è stata fatta.gli attentati a falcone e borsellino hanno smosso lo Stato,
lo stato hanno permesso quegli attentati miky...lo stato non era estraneo a quel terremoto come non lo è per niente adesso
hanno smosso le coscienze,abituate a convivere con questa realtà.i giovani di oggi sono molto+attenti e sensibili al problema dei loro pari età degli anni 80/90.
questo è vero...ma anke i giovani sentono di lottare da soli
certo la mafia esiste tutt'ora e la strada è ancora lunga,perchè le sue strategie sono mutate,ma il sacrificio di falcone( e di quanti hanno combatutto la mafia)nn è stato inutile!
......falcone era prontissimo a morire ma non per vedere una situazione come quella attualeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma poi vedi i giovani ,sostenere cuffaro...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio......falcone era prontissimo a morire ma non per vedere una situazione come quella attuale
io dico che sarebbe contento di vedere che nn siamo+ nei primi 5km.
Commenta
-
-
lo so miky ma io non vedo piu' persone come loro cosi pronte ad esporsi e a combattere io vedo uno stato sempre piu' colluso con la mafiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so miky ma io non vedo piu' persone come loro cosi pronte ad esporsi e a combattere io vedo uno stato sempre piu' colluso con la mafia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacchio nn essere così pessimista
a te sembra che negli ultimi anni la politica si sia ripulita ?
o ti sembra che cosa nostra abbia perso potere ?
io non credo e ti assicuro la cosa mi fa male davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma poi vedi i giovani ,sostenere cuffaro...
e ne sono fiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioallora io mi definisco mafioso.
e ne sono fiero
dai non spostiamo il discorso cosi'
e nn dire ste cose ninniki
piuttosto commenta quello ke ho scritto tu ke sei sicilianoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioallora io mi definisco mafioso.
e ne sono fiero
Tartufo, ad esempio, è di Ascoli, ed il suo post è lo specchio di quello che, giustamente, ritiene chi non "respira" certe situazioni.
Noi lo sappiamo che è privo di senso, ma lui, giustamente, fa questi collegamenti.
Personalmente poi, non potevo vedere Cuffaro fino a quando non mi sono reso conto che ha davvero alcuni aspetti positivi. E tieni conto del fatto che ero fortissimamente prevenutosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta