si non è una cattiva idea credo che dovrò fare cosi
e che ca..o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi vi ricordate che vi ho detto che mi sono messo con quella ragzza con cui sono uscito il sabato di tre settimane fà? lei si è dimostrata una ragazza molto dolce e affettuosa ma ancora nn me l'ha data e vabbè è solo una settimana che stiamo insieme. cmq non fa altro che ripetermi che sono l'uomo della sua vita e non solo.... insoma sta prendendo una piega molto seria troppo precocemente leggete sto mex "il mio luca(io) che mi farà toccre il cielo con un dito che tutto ciò che succede si trasformi in amore puro che non mi lasci più prometti" ma è normale??? e n solo , a lei piace fantasticare sul futuro e allora ieri mentre eravamo insieme ad un pub mi ha detto che mi ama e che un giorno vuole mettere sù famiglia con me, allora io gli ho detto "ciò 18anni vai piano" e lei "voi maschi siete tutti uguali penste solo a divertirvi e mai alle cose serie" allora lei si è inxxata e per un qurto d'ora nn mi ha parlato poi si è sistemato tutto (il mex me loha mandato a fine serata) che devo pensare che tipa qualke suggerimento???(mio cugino ha detto scopala e poi abbndonala) tenete presente che lavora nel negoio di m padre
Vedrai che dopo il vostro rapporto diventerà esattamente come deve essere tra ragazzi di 18 anni.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioscopala, mollala e falla licenziare
Ovvio ke questa lo voglia sposare.. mica scema.. il figlio del suo capoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Quando mi fidanzai la prima volta , avevo 17 anni. Lei idem , e faceva discorsi tipo questi.. io caddi nella nassa , ci fidanzammo ufficialmente e lei stette buona buona per quasi 7 lunghi anni.. proprio l'amore eterno come promesso.
Peccato che un giorno si alzò , le prese male ( della serie "la mia adolescenza è volata via senza fare esperienze", come fosse colpa mia ) e la ***** che è in lei uscì fuori.. ***** che tutt'ora a distanza di tre anni si aggira per il paese
Morale della favola: trombala , ma non star con lei più di qualche mese.. anche se ora è convinta,prima o poi vorrà indietro i suoi 20 anni , e saranno proprio le tue corna a testimoniare l'arrivo di quel momentoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
sbagliato 3d
ahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomadò in 18 anni vi posso assicurare che una tipa normale non mi è mai capitata che cacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiociao ragazzi vi ricordate che vi ho detto che mi sono messo con quella ragzza con cui sono uscito il sabato di tre settimane fà?
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolei si è dimostrata una ragazza molto dolce e affettuosa ma ancora nn me l'ha data e vabbè è solo una settimana che stiamo insieme. cmq non fa altro che ripetermi che sono l'uomo della sua vita e non solo.... insoma sta prendendo una piega molto seria troppo precocemente leggete sto mex "il mio luca(io) che mi farà toccre il cielo con un dito che tutto ciò che succede si trasformi in amore puro che non mi lasci più prometti" ma è normale??? e n solo , a lei piace fantasticare sul futuro e allora ieri mentre eravamo insieme ad un pub mi ha detto che mi ama e che un giorno vuole mettere sù famiglia con me, allora io gli ho detto "ciò 18anni vai piano" e lei "voi maschi siete tutti uguali penste solo a divertirvi e mai alle cose serie" allora lei si è inxxata e per un qurto d'ora nn mi ha parlato poi si è sistemato tutto (il mex me loha mandato a fine serata) che devo pensare che tipa qualke suggerimento???(mio cugino ha detto scopala e poi abbndonala) tenete presente che lavora nel negoio di m padre
Commenta
-
-
meglio soli che male accompgnati
cmq oggi si è fatta rodere perchè mentre alzavo la maglietta per far vedere la pancia a mio padre è entrata una tipa e lei dice che mi ha squadrato mha e non finisce qui lei vue che gli dia uno di quei nomignoli tipo amore tesro anche in pubblico ma se lo può scordare non ho mai dato nomignoli a nesuno e lei non sarà la prima (e non lo farò mai)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioQuando mi fidanzai la prima volta , avevo 17 anni. Lei idem , e faceva discorsi tipo questi.. io caddi nella nassa , ci fidanzammo ufficialmente e lei stette buona buona per quasi 7 lunghi anni.. proprio l'amore eterno come promesso.
Peccato che un giorno si alzò , le prese male ( della serie "la mia adolescenza è volata via senza fare esperienze", come fosse colpa mia ) e la ***** che è in lei uscì fuori.. ***** che tutt'ora a distanza di tre anni si aggira per il paese
Morale della favola: trombala , ma non star con lei più di qualche mese.. anche se ora è convinta,prima o poi vorrà indietro i suoi 20 anni , e saranno proprio le tue corna a testimoniare l'arrivo di quel momento
perchè a te le ha fatte???
Commenta
-
Commenta