ieri sera l'ho visto su raiuno....comincio a prendermi bene con le orientali voi che dite ???
l'ultimo samurai !
Collapse
X
-
l'ultimo samurai !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioieri sera l'ho visto su raiuno....comincio a prendermi bene con le orientali voi che dite ???
........le orientali mi hanno sempre preso bene!!!!
-
-
ho sentito che alle orientali piace l'uomo peloso occidentale perchè è più romantico e gentile....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho sentito che alle orientali piace l'uomo peloso occidentale perchè è più romantico e gentile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogli orientali tendenzialmente sono glabri e un uomo peloso da loro è considerato particolarmente virile e attraente
hihihihihih
lo sapevo che avevo qualche chances almeno in giappone !!!!
poi leggevo da qualche parte che gli orientali saltano i preliminari e sono piuttosto indisponenti con le proprie partnerPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho sentito che alle orientali piace l'uomo peloso occidentale perchè è più romantico e gentile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioParli di Manx
ma Manx va spazzolato prima di portarlo a letto ?sigpic
Commenta
-
-
Gli piace l'uomo occidentale perkè mediamente ha il ***** più grossoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohihihihihih
lo sapevo che avevo qualche chances almeno in giappone !!!!
poi leggevo da qualche parte che gli orientali saltano i preliminari e sono piuttosto indisponenti con le proprie partner
comunque ricordati che devi sempre chiarire e quindi prima devi imparare il giapponese!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCazzate
Gli piace l'uomo occidentale perkè mediamente ha il ***** più grosso
In francese si dice avere le petit de un bel casso'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma Manx va spazzolato prima di portarlo a letto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa quanto ne so dalle loro parti non è usanza baciare.
comunque ricordati che devi sempre chiarire e quindi prima devi imparare il giapponese!!
l'inglese va più che bene!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCazzate
Gli piace l'uomo occidentale perkè mediamente ha il ***** più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioE' assolutamente vero.. quando sono andato in giappone sono anche andato in un club dove mi so fatto fare na pompa.. mi hanno fatto fare la doccia dopo il massaggio la tipa ha aperto l'asciugamano... "oh it's really big!"
ahahahaahahahahaha
doprimem ma quella è una mignotta...grazie al ***** !!!
p.s.
ma ci sei stato per lavoro o viaggio di piacere ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta