Originariamente Scritto da Guard
Visualizza Messaggio
A Tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Guard Visualizza MessaggioTi piacerebbe???? ma non penso che faresti bella figura con lei è alta e fa mollto sport cosa che non credo faccia tu. Ci vuole fisico vero con lei e non parole, ma non ti abbattere prima o poi troverai la tua Puffetta
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guard Visualizza MessaggioTi piacerebbe???? ma non penso che faresti bella figura con lei è alta e fa mollto sport cosa che non credo faccia tu. Ci vuole fisico vero con lei e non parole, ma non ti abbattere prima o poi troverai la tua PuffettasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guard Visualizza MessaggioTi piacerebbe???? ma non penso che faresti bella figura con lei è alta e fa mollto sport cosa che non credo faccia tu. Ci vuole fisico vero con lei e non parole, ma non ti abbattere prima o poi troverai la tua Puffetta
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Max ma sto Guard è quello che penso io ??????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMax ma sto Guard è quello che penso io ??????
No no non e' Giuseppe... pero' si alleno' nella sua palestra.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
No no non e' Giuseppe... pero' si alleno' nella sua palestra.
Bye
certo che tutit che fate incidenti cn le moti ma che è una malattia ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiocerto che tutit che fate incidenti cn le moti ma che è una malattia ???
Diciamo che da queste parti danno la patente a cani e porci...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guard Visualizza Messaggio- Ritorno in pal. da meno du due settimane
- Aumento del peso corpo in kg 3
- kg 3 di massa muscolare
Vabbè ke sei sei amico di Max ti perdonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho preso 10 kg inn 10 minuti come dice la pubblicità
Commenta
-
Commenta