deltoidi mostruosi..
applausi per secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiohai ragione,qui sono tutti fighettini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio***** zio che toro.. spero che riesca ad arrivare al mr.olympia
Commenta
-
-
andateci piano ragazzi,anche benagli al suo esordio pro è arrivato quinto,ma al mr O. non ci è ancora arrivato....e tutt'ora è il nostro miglior pro,il più completo.Seccarecci se vuole davvero sfondare deve migliorare parecchio le braccia,nelle foto con wolf a livello di braccia c'è troppa differenza,e deve comunque migliorare la massa globale.comunque è sulla buona stradasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioandateci piano ragazzi,anche benagli al suo esordio pro è arrivato quinto,ma al mr O. non ci è ancora arrivato....e tutt'ora è il nostro miglior pro,il più completo.Seccarecci se vuole davvero sfondare deve migliorare parecchio le braccia,nelle foto con wolf a livello di braccia c'è troppa differenza,e deve comunque migliorare la massa globale.comunque è sulla buona strada
eh si, non si puo' darti torto...ormai il professionismo Usa temo sia inarrivabile a meno che non si decida di fare il salto nel vuoto ma francamente se fossi in questo atleta ci penserei se ne valga davvero la penasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh si, non si puo' darti torto...ormai il professionismo Usa temo sia inarrivabile a meno che non si decida di fare il salto nel vuoto ma francamente se fossi in questo atleta ci penserei se ne valga davvero la pena
guarda benagli,è paragonabile a un ahmed haidar,però lui su Muscle & Fitness non c'è mai arrivato,e non ditemi che Thomas non meriterebbe una copertina.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodeve sperare in un contratto weider,che per un italiano è un miraggio.....
guarda benagli,è paragonabile a un ahmed haidar,però lui su Muscle & Fitness non c'è mai arrivato,e non ditemi che Thomas non meriterebbe una copertina.....
per carita' non vorrei essere quello che vuol distruggere un desiderio, ma bisogna tenere i piedi per terrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma sai quanti atleti sconosciuti ci sono in giro agli stessi livelli ? Il problema non e' la qualita' media, e' la qualita' dei migliori ... Se non entri in quel giro io francamente sconsiglio di perseverare ...Il punto e' uno solo : a livello dei migliori 10 puo' valerne la pena, o perlomeno ti salvi il culo, dietro a loro esci con le ossa e il portafoglio rotto , a meno che non sei milionario ... questo ragazzo qui e' buono fisicamente,altroche', ma da quelli con cui ha gareggiato a quelli dell'olympia c'e' una distanza siderale
per carita' non vorrei essere quello che vuol distruggere un desiderio, ma bisogna tenere i piedi per terrasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta