Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando vi rode.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando vi rode.....

    ....che fate???
    In questo momenti sbuffo di rabbia spaccherei la testa a mezzo mondo.....non sto in perfetta forma per via di un occhio che mi duole, quando mi soffio il naso si storce ed è come se uscisse fuori dall'orbita e da dietro esce uno zampillo di lacrime, tipo fontana.....sono venuto a lavoro a piedi ed ora c'è il diluvio fuori....ho litigato con il mio mega capo galattico e mi ha detto che mi convocherà presso il suo ufficio la settimana prossima (è in centro, via veneto)....e soprattutto mi amoglie mi ha detto che stasera, nonostante nostro figlia non stia bene ma sia rafferaddato ed ha avuto la febbre, andrà a cena fuori e lo porterà con lei....
    Bhè questa è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.....le spaccherei la testa se sapessi di non andare ar gabbio dopo!!!!
    Don antonio caro sto bestemmiando come un turco ma spero Dio mi capisca e che non mi colga un fulmine!!!!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Azz.....in boca al lupo al tuo amico.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      eh basta poco per vedere le cose da n altro punto di vista.....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Azz.....in boca al lupo al tuo amico.
        crepi il lupo. grazie conan

        Commenta


          #5
          hai visto il tuo Paoletto ieri a controcampo?...stavolta m'e' piaciuto

          Commenta


            #6
            E' un mito Paoletto.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              pure a me piace
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maigap
                pensa che c'è chi sta peggio di te.
                io ho appena saputo che un mio caro amico è all'ospedale in rianimazione perchè è caduto dal balcone.
                spero che se la cavi...
                voleva fare come pessotto??


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                  voleva fare come pessotto??
                  questo cartellino ti servirà per assicurarti, in futuro, di avere il cervello collegato dopo il login su bw.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                    questo cartellino ti servirà per assicurarti, in futuro, di avere il cervello collegato dopo il login su bw.

                    guarda che io parlavo sul serio... anche per pessotto si pensava ad un incidente, poi s'è scoperto il retroscena...

                    bah cmq.....


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      voleva fare come pessotto??
                      no, è stato un incidente.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maigap
                        pensa che c'è chi sta peggio di te.
                        io ho appena saputo che un mio caro amico è all'ospedale in rianimazione perchè è caduto dal balcone.
                        spero che se la cavi...
                        In bocca al lupo!


                        Comunque io quando sono arrabbiato non perdo mai la calma.
                        Al massimo caccio un paio di bestemmie da stress, poi mi pento e vedo di risolvere il problema.

                        Coraggio Conny, bisogna tenere duro...sennò è peggio.
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          no, è stato un incidente.
                          ah beh, allora perdona l'indiscrezione...


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            ah beh, allora perdona l'indiscrezione...
                            no problem. sto preparando una bambola voodoo per torturarti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              ....che fate???
                              In questo momenti sbuffo di rabbia spaccherei la testa a mezzo mondo.....non sto in perfetta forma per via di un occhio che mi duole, quando mi soffio il naso si storce ed è come se uscisse fuori dall'orbita e da dietro esce uno zampillo di lacrime, tipo fontana.....sono venuto a lavoro a piedi ed ora c'è il diluvio fuori....ho litigato con il mio mega capo galattico e mi ha detto che mi convocherà presso il suo ufficio la settimana prossima (è in centro, via veneto)....e soprattutto mi amoglie mi ha detto che stasera, nonostante nostro figlia non stia bene ma sia rafferaddato ed ha avuto la febbre, andrà a cena fuori e lo porterà con lei....
                              Bhè questa è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.....le spaccherei la testa se sapessi di non andare ar gabbio dopo!!!!
                              Don antonio caro sto bestemmiando come un turco ma spero Dio mi capisca e che non mi colga un fulmine!!!!
                              qndo "mi rode" ( ) chiamo qlke amico per telefono, o la mia ragazza, oppure ascolto musica da solo o vado a farmi una corsa in auto.. meglio di tutto andare in palestra però... dipende insomma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎