........arnold andiamo insieme io nn scopo dal 7
Il mio obiettivo di oggi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè non ti seghi e poi fai pure cilecca
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosacrilegio.
Domani vedo una mia amica ed è da domenica scosa che non scopo ne mi sego.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........arnold andiamo insieme io nn scopo dal 7
no, io se sto 20 giorni così poi mi viene una polluzioane notturna e riempio il materasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocome lo sai, sei tu quello a 90° davanti a me?
ahahahauahauhauaha questa è bella appena posso ti reputo negativamente
Commenta
-
-
vengo io kurt.........
fai il passivo?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioallora urge farlo......altrimenti ci impieghi un nanosecondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioscrivo velocissimo e non rileggo i post prima di cliccare il bottone, sicuramnte è un mio limite."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioscrivo velocissimo e non rileggo i post prima di cliccare il bottone, sicuramnte è un mio limite..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotu non ti preoccupare che i miei tempi li conosco ultra bene.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai tanti altri limiti, non ti preoccupare
lavora va, sennò non mi ricuperi più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiohai ragione scusa se ho esagerato.....un nano sec alla meno 10....
sei di torino? che zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioho piazzato altri 2 dischi da 0.5kg per lato nel french press.
lavora va, sennò non mi ricuperi più...
Ma poi fai la french o gli scullcrusher?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che misuri la forza con la french press
Ma poi fai la french o gli scullcrusher?
e comunque non ti preoccupare che io il french press lo so eseguire in maniera perfetta e con buon peso.
41kg x 8 reps.
bilanciere dritto.
Commenta
-
Commenta