Ragazzi ho un problema e non so come affrontarlo! ci sono un gruppo di ragazzi, una ventina, diciamo pure una gang che va dai 16 ai 18 anni che è rinomata nella mia città per le varie risse e per la loro pericolosità! ultimamente stanno dando fastidio a qualche mio amico! ora, se io andassi da solo a picchiare il gruppo intero penso che finirei all'ospedale o peggio! potrei tenerne a bada massimo 2 lo so e tutti gli altri mi si scaraventerebbero addosso! ora io e i miei amici siamo messi abbastanza bene ma siamo pochi, non siamo in grado di gestire una simile massa di bastardi! non so come fare per fargli capire sin dall'inizio che a noi ci devono lasciare stare! è un problema serio, mi sento spiazzato! potrei avere tutti i muscoli che voglio ma sarebbe inutile! la mia paura è che prima o poi ci trovano in giro e magari tutti ubriachi ci menano, e io non sarei in grado di difendere ne me ne i miei amici! contate che tutti questi hanno coltelli in tasca, pugni di ferro ecc! hanno gia diversi precedenti, ma non capisco perchè non sono in galera! ***** ho una rabbia in corpo, li vorrei massacrare tutti quanti, lasciarli in sedia a rotelle a vita!
Non so cosa fare! penso che se dovesse accadere, non me ne fotterebbe più niente e qualcuno lo ammazzo davvero cristo, non so come ma ci proverei!
Non so cosa fare! penso che se dovesse accadere, non me ne fotterebbe più niente e qualcuno lo ammazzo davvero cristo, non so come ma ci proverei!
Commenta