cè un bel film su italia1
Problema con babygang.....
Collapse
X
-
Mizzy però me rode tanto er culo da li sordi ar cavaliere.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah devi andare da un rivenditore qualsisi che abbia la carta, un negozio di elettrodomestici poi la ricarichi in tabaccheria, da max 79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMizzy però me rode tanto er culo da li sordi ar cavaliere.....
Preferisco andare al Pub di solito,ma sto studiando e non vorrei distrarmi per questo la vedo a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha io lo so' perche' ridi.....stai pensando alle schede vuote e alle banconote del monopoli di Derek arrotolatesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiogia',stesso discorso lo faccio per Sky,e tutto cio' che ha rappresentato di sbagliato nel mondo del calcio,pero' penso che dovro' metterlo perche' mi interessa fashion channel per lavoro e studio.....e cmq ormai avere queste tecnologie se ben usate sono indispensabili.
Preferisco andare al Pub di solito,ma sto studiando e non vorrei distrarmi per questo la vedo a casa.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioarrotolate perchè derekkia ci fa i pippotti???ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho anche sky ma le partite le vedo con mediaset.....sky è bello per i canali "discovery"......tu invece vedi Gayhard che sfila su faschion gay channel
Commenta
-
-
ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Commenta