Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
sfida SoRcio VS RSVsilver
Collapse
X
-
rsv ha ammesso di nn essere riuiscito ad avere la definiziuone di socioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorsv ha ammesso di nn essere riuiscito ad avere la definiziuone di socio
Commenta
-
-
Pirlotti, la sfida era che Silver doveva avere per il 14 settembre una definizione pari o maggiore di quella delle foto che Socio aveva postato nel 3d in cui chiedeva consigli contro la ritenzione idrica.
quelle di Socio erano gia disponibili ergo non le doveva ri postare
quindi la morale e sempre quella fai merenda con girella!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi socio ha vinto a tavolino?
si esatto, un tavolino con sopra il pranzo del giorno di sgarro di Silver dopo 2 mesi di dieta
e come bonus per il trasporto del tavolino ha vinto una bella scoliosi e 2 ernie disco cervicali
FORTUNELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPirlotti, la sfida era che Silver doveva avere per il 14 settembre una definizione pari o maggiore di quella delle foto che Socio aveva postato nel 3d in cui chiedeva consigli contro la ritenzione idrica.
quelle di Socio erano gia disponibili ergo non le doveva ri postare
quindi la morale e sempre quella fai merenda con girella!!!!!
Per gli altri sfigati, sukkiatemi sta gran funciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io ti ho difeso ammmoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male ke c'è qualke persona ke collega il cervello e lo usa pure
Per gli altri sfigati, sukkiatemi sta gran funcia
Eilà... campi ancora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ti ho difeso ammmore
Certo ke se vuoi farmi un sofficino ugualmente, nn ti dico di no
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioEilà... campi ancora???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInfatti nn sei uno sfigato
Certo ke se vuoi farmi un sofficino ugualmente, nn ti dico di no
Si miki... tu..?
è un termine medico o sbaglio?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè un termine medico o sbaglio?!
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioogni tanto si...
...ce l'hai ancora msn???
Dipende se sono sul mio pc... e se nn ho avvoltoi alle spalle...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOgni tanto si...
Dipende se sono sul mio pc... e se nn ho avvoltoi alle spalle...
ci hai abbandonato nel nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioci hai abbandonato nel nulla....
rimedieròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta