corso sub

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

    corso sub

    vorrei fare il corso da sub ,quello fino a 18mt mi hanno detto una sigla ,però facendo una ricerca sui tipi di brevetto mi hanno detto che il migliore è il p.a.d.i. ,
    ma a tutti quelli che ne sanno di+ di me mi spiegate la differenza?
    mi conviene fare quello nn P.A.D.I.?o vabbene uno qualsiasi?
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    vorrei fare il corso da sub ,quello fino a 18mt mi hanno detto una sigla ,però facendo una ricerca sui tipi di brevetto mi hanno detto che il migliore è il p.a.d.i. ,
    ma a tutti quelli che ne sanno di+ di me mi spiegate la differenza?
    mi conviene fare quello nn P.A.D.I.?o vabbene uno qualsiasi?
    Chi ti ha detto che il migliore è il padi, è un bel demente. Il Padi è da villaggio turistico, io, se fossi in te, farei il corso F.I.P.S., dove prima ti fanno prender confidenza con l'acquaticità, e solo dopo quel momento ti fanno fare altre cose. Non rischiare di andar sott'acqua con un brevetto del *****, io ho l'open water e l'advanced della padi, ma di quanto sono stato coglione ad andar sotto con quelli, me ne sono reso conto quando sono andato al corso FI.P.S., che sfortunatamente nn ho potuto terminare.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • frarovagain
      Inattivo
      • Feb 2003
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Concordo con il F.I.P.S./C.M.A.S.. Io ho il II livello e ci vogliono almeno sei sette mesi per prendere un brevetto andando in piscina due volte a settimane e una per la teoria....secondo ci sarà un pò di differenza con i corsi che ti fanno prendere in un solo mese no?
      cmnq se non hai troppe pretese (di vivere a lungo intendo!) anche il padi va bene

      Commenta

      • PROTEINS
        latin lover
        • Sep 2001
        • 6599
        • 591
        • 529
        • Habana Veja
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Chi ti ha detto che il migliore è il padi, è un bel demente. Il Padi è da villaggio turistico, io, se fossi in te, farei il corso F.I.P.S., dove prima ti fanno prender confidenza con l'acquaticità, e solo dopo quel momento ti fanno fare altre cose. Non rischiare di andar sott'acqua con un brevetto del *****, io ho l'open water e l'advanced della padi, ma di quanto sono stato coglione ad andar sotto con quelli, me ne sono reso conto quando sono andato al corso FI.P.S., che sfortunatamente nn ho potuto terminare.
        visto che sono ignorante in materia mi sono fidato di uno che di mestriere fa il palombaro

        Commenta

        • PROTEINS
          latin lover
          • Sep 2001
          • 6599
          • 591
          • 529
          • Habana Veja
          • Send PM

          #5
          mercoledi inizio la prima lezione

          Commenta

          Working...
          X