nella vagina di una donna, è sintomo di mare pulito?...
L'odore di pesce fresco appena pescato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionella vagina di una donna, è sintomo di mare pulito?...
che schifo !
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.ci metti sopra un pò di limone e vai di lingua.l'apporto proteico è garantito!
le vende sergio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole vende sergio
Commenta
-
-
certo........la vagina è come una cozza ricordaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.ci metti sopra un pò di limone e vai di lingua.l'apporto proteico è garantito!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAnche in caso bandierina rossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiochiedilo a conny..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolì è+pericoloso.si rischia di essere travolti.raccomandabile solo x esperti(si insomma,meglio che chiedi a derek)!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocara io sono come san tommaso se non vedo (e lecco) non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionella vagina di una donna, è sintomo di mare pulito?...che bestia che sei!!!!!!
........e comunque se proprio volete paragoni ittici, al limite è universalmente paragonata ad un'ostrica!!................barbari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionella vagina di una donna, è sintomo di mare pulito?...
no, ma se la lecchi assumi proteine nobili
Commenta
-
Commenta