cmq la risposta alla domanda è: tendenzialmente la scopo lo stesso.
domandone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocalza 49 e non si lava dall'ultimo scudetto del verona
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
certamente!!!!
e ricorda: " u puttuso e puttuso e cu 'no tuppa e iaruso"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperò devi anche mettere che nn è l'unica ad avere quel culo....
ma da quanto ho capito se il nostro amico ci esce con questo culo se lo può fare.... un altro forse anche meglio non lo so....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
una con un culo così ma con la faccia brutta come al debito ve la scopate?
N.B. non avete l'opzione "busta in faccia"sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon si lava dall'ultimo scudetto del verona
questo e' un pregio......altro che tette e culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta