Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
conny mi ha sedotta e abbandonata ...
Collapse
X
-
ah ah ah ah ah giro de fragola con spruzzata de panna....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mi preoccupa l'altezza però...cioè potrebbe scivolare dalla sedia e battere la testa sul ginocchio ...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Perchè quant'è alta?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè quant'è alta?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotra un pò in avatar ci metti pure la Porsche della Bburago....
no quei soldi sono veri......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPerchè quant'è alta?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Derek mi daresti 2.000 euro come acconto sulla storia che sto scrivendo....???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiono quei soldi sono veri......sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAd occhio e croce non tanto..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek mi consigli le Parmalat per depositare i risparmi di una vita dei miei genitori?
sinceramente sei tu quello in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDerek mi daresti 2.000 euro come acconto sulla storia che sto scrivendo....???
quando vedo il numero che mi devi fare avere te ne accredito 10 mila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e' offesa solo per via dell'altezza... eppure le ho detto che e' molto carina ... e lei subito a dirmi di misurarmi il *****, ben sapendo che ce l'ho quasi corto ... che cattiveria che serpeggia !
scherzo..
e grazie del "molto carina"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggionn mi sn offesa..
scherzo..
e grazie del "molto carina"..
altro che carina sei stupenda...
a me piccoline piacciono tanto tanto
Commenta
-
Commenta