Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorian Yates

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e' come confrontare Zidane Con Rivera.

    Commenta


      #17
      De gustibus.............

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        oggi Coleman e' certamente superiore.

        RItorna a parlare di padre pio
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          De gustibus.............
          mi spiace possono anche essere gusti ma coleman ha qualcosa in più dato dal fatto della sue genetica di colore mentre dorian yates ha evidenti limiti genetici della razza bianca

          Commenta


            #20
            se fosse coem dici tu ti assicuro che coleman lo avrebbe battutto nel 97 a yates

            ma ha sempre perso

            e pi yates in quel epoca nel 95 96 era enorme come queli di oggi e piu di molti anzi la maggior parte di quelli di oggi

            tu pensa come sarebbbe con la roba odierna

            Commenta


              #21
              Quali sarebbero questi presunti vantaggi della razza nera e quali i difetti della bianca?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                tu pensa come sarebbbe con la roba odierna
                Se la mattiamo su questo piano allora Oliva distruge tutti.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  se fosse coem dici tu ti assicuro che coleman lo avrebbe battutto nel 97 a yates

                  ma ha sempre perso

                  e pi yates in quel epoca nel 95 96 era enorme come queli di oggi e piu di molti anzi la maggior parte di quelli di oggi

                  tu pensa come sarebbbe con la roba odierna
                  si ma ricordati, che un mr o in carica non è mai stato battuto e mai succederà, e in + coleman nel 97 era solo agli inizi....
                  Sono due grandi, ma Ronnie ha qualcosa in piu, dai il blocco schiena trapezio, glutei, le braccia, inoltre ha anche piu carisma.......

                  Ah, ma poi chi lo dice che gl allenamenti piu intensi son quelli di Yates, ma lo avete mai visto the Unbeleviable
                  360kg di stacco, piu di 1000kg di pressa, 370kg di squat, 260kg di squat frontale, panca con 220 kg e 12 colpi coi manubri da 90 per citarne solo alcuni........

                  Commenta


                    #24
                    noooooooooooooooo cosa vedo su italia unooooooooooooooooo!!!!!!!!!!11

                    Commenta


                      #25
                      che tristezza immonda quel programma, maddai, che pena

                      Commenta


                        #26
                        o mio diioooooooooooooooooo c'è yates ---no bestemmie---
                        Last edited by zuperman; 12-09-2006, 15:13:59.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=x6OGMjwKEgM

                          Sara' Old ma io continuo a ritenerlo il migliore essenza pura del bbing coi controcoglioni!

                          Ps quando vedo sto video mi viene sempre la pelle d'oca


                          Fuori dai suoi tempi..
                          Solidarietà ...

                          Commenta


                            #28
                            Basta mettersi d'accordo sul concetto di intensità.

                            Coleman ha un passato da powerlifter e per di più a iniziato a 14 anni.

                            Yates non ha quel background ed ha iniziato quando aveva già 21 anni.

                            I carichi di Coleman sono mostruosi, ma fa ripetizioni parziali e senza parte negativa.

                            Yates era un maniaco della correttezza dell'esecuzione e ancor più nella parte finale della sua carriera.

                            Per intensità non si intende solo il carico utilizzato. Coleman non va quasi mai a cedimento, mentre Yates enfatizzava il dolore e la sofferenza pura ben oltre il cedimento, per questo Yates è più "intenso" di Coleman.

                            Commenta


                              #29
                              Guardatelo adesso Yates su Italia1... però... tiraggio zero!
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                #30
                                o ***** c'è dorian su itlia unooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎