..
Le nostre abitudini alimentari più schifose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio..più o meno tutti abbiamo visto rocky farsi i frullatoni con uova crude,banane,gatti morti e peli pubici...
...tanti di noi hanno visto video di ronnie coleman mentre si mangiava polli interi...
...ma io vi chiedo...qualcuno di noi ha abitudini alimentari che fanno vomitare amici/parenti/ragazze/animali domestici?
La mia è questa: alla fine di pranzo e cena, prendo la tazzina da caffè, la appoggio sul bilancino elettronico, ci verso dentro sti 20 g di olio e poi mi volto verso i miei genitori con sorriso satanico e butto giù tutto non prima di aver detto loro ''salute!'
sotto con le vostre...so che potete stupirmi,non deludetemi...
Io inorridisco tutti con gli albumi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
e loro ti rispondono...."idiota"
e noi ci voltiamo non prima di aver detto ai tuoi genitori "avete ragione" e ti diciamo "idiota"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe loro ti rispondono...."idiota"
e noi ci voltiamo non prima di aver detto ai tuoi genitori "avete ragione" e ti diciamo "idiota"
Ma non potresti utilizzare l'olio come condimento, invece di comiere questo gesto eroico
Commenta
-
-
Bhè io quando ero un ciccio ciccio da 91 kg mischiavo il dolce con il salato tipo mangiavo un panino bello carico con prosciutto maionese fontina sottaceti insalata pomodoro e poi una tazza di latte con i cereali al cioccolato e se avevo ancora fame prendevo il cucchiaino e mangiavo il nesquik senza niente e intanto piangevo perchè ero grasso e tutti mi prendevano in girosigpic
Commenta
-
Commenta