..
Le nostre abitudini alimentari più schifose
Collapse
X
-
bah, a cosa serve quel gesto, ti rende piu forte? ti fa sentire superiore, mah"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio..più o meno tutti abbiamo visto rocky farsi i frullatoni con uova crude,banane,gatti morti e peli pubici...
...tanti di noi hanno visto video di ronnie coleman mentre si mangiava polli interi...
...ma io vi chiedo...qualcuno di noi ha abitudini alimentari che fanno vomitare amici/parenti/ragazze/animali domestici?
La mia è questa: alla fine di pranzo e cena, prendo la tazzina da caffè, la appoggio sul bilancino elettronico, ci verso dentro sti 20 g di olio e poi mi volto verso i miei genitori con sorriso satanico e butto giù tutto non prima di aver detto loro ''salute!'
sotto con le vostre...so che potete stupirmi,non deludetemi...
Io inorridisco tutti con gli albumi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
e loro ti rispondono...."idiota"
e noi ci voltiamo non prima di aver detto ai tuoi genitori "avete ragione" e ti diciamo "idiota"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe loro ti rispondono...."idiota"
e noi ci voltiamo non prima di aver detto ai tuoi genitori "avete ragione" e ti diciamo "idiota"
Ma non potresti utilizzare l'olio come condimento, invece di comiere questo gesto eroico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Bhè io quando ero un ciccio ciccio da 91 kg mischiavo il dolce con il salato tipo mangiavo un panino bello carico con prosciutto maionese fontina sottaceti insalata pomodoro e poi una tazza di latte con i cereali al cioccolato e se avevo ancora fame prendevo il cucchiaino e mangiavo il nesquik senza niente e intanto piangevo perchè ero grasso e tutti mi prendevano in girosigpic
Commenta
-
Commenta