If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho un amico che ha la casa a S. Giustina... pensa che una volta per andare a trovarlo voleva pure spiegarmi dove... ***** c'e' la chiesa e casa sua ! Se ci mandiamo in villeggiatura Arturo, fa la fine del tipo di Shining
adesso direi di fare la superclassifica dei mostri
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Vediamo se indovinate dov'è Conan??è facile suvvia..è quello che nn ha mai fatto palestra in vita sua eheh scherzo Conny però questa foto è carina ,c'è anche il numero uno Body80 e il numero 8 Jpp
Effettivamente in quekl periodo mia moglie era incinta ed avevo smesso di allenaemri per qualche mese e poi llo strss mi stava divorando...credo pesassi intonto ai 66\67kg a quei tempi ed ero anche pieno d'acqua sottocutanea.....però prima di ridere te dovresti postare il tuo ragazzo così si che ci divertiamo tutti....guarda un pò si crede furba sta *******
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Effettivamente in quekl periodo mia moglie era incinta ed avevo smesso di allenaemri per qualche mese e poi llo strss mi stava divorando...credo pesassi intonto ai 66\67kg a quei tempi ed ero anche pieno d'acqua sottocutanea.....però prima di ridere te dovresti postare il tuo ragazzo così si che ci divertiamo tutti....guarda un pò si crede furba sta *******
tu ringrazia il cielo che non ti sei preso l'aiz
Dorian è un gran bel ragazzo!!! ed il mio migliore amico....purtroppo a acasua della mia sindrome da solitudine non soneto da molto tempo ma mi hannod etto che mi ha cercato.
Che fai stasera ragazzo?
ma soprattutto per quanto possa essere bello Achilles, quando apre bocca parlandoti della filosofia della vita che si intreccia con l'amabile essere della potenza divina del corpo da cui ha origine la volontà dell'essere umano dedito alla sforzo del compimento dell'obiettivo..........TI FA CADERE I MARONI!!!!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
e poi ha due aziende da mandare avanti e tante segretarie da bombare lui i soldi li ha per davvero non quelli del monopoli di derek inoltre caro JPP adesso il suo braccio sinistro è più largo del tuo torace lo sai????
Che fai stasera ragazzo?
ahahha lo sapevo..ma ****** per cosa sta??
guarda sei bello pure secco,non te la prendere..uffaaa
io ho qui una foto di quando lo scorso inverno sono andato a brescia al circus invitato da maurox. Poi la mia ragazza è stata male e è stata portata al pronto soccorso. Al pronto soccorso intorno alle sei di mattina l'infermiera mi ha detto che avevo una faccia che faceva paura e così mi sono fotografato. Posto?
io ho qui una foto di quando lo scorso inverno sono andato a brescia al circus invitato da maurox. Poi la mia ragazza è stata male e è stata portata al pronto soccorso. Al pronto soccorso intorno alle sei di mattina l'infermiera mi ha detto che avevo una faccia che faceva paura e così mi sono fotografato. Posto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta