zio can
al mio paese ammazzata ragazza.
Collapse
X
-
epico costituisciti alle autorità zio cansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioHanno voluto votare la sinistra ed ora se lo pigliano tutti nel culo..io sto tranquillo con il mio mastino Tibetano e se superfustakkion si avvicina glielo lancio addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera al mio paese nell'alessandrino e' stata trovata una ragazza ammazzata da sconosciuti..grazie Prodi per l'indulto e per gli extracomunitari..grazie.
fratello sono con te...ma tu non eri prete e asessuato?
adesso sei razzista?!..mah!?sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
no è un transessuale operatosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesta sera al mio paese nell'alessandrino e' stata trovata una ragazza ammazzata da sconosciuti..grazie Prodi per l'indulto e per gli extracomunitari..grazie.
pensate a una donna che ha subito violenza sessuale e vede il suo stupratore libero come un farfalla... come ci si può sentire??
poi, il governo prodi ha pensato anche di stanziare migliaia di euro per programmi di recupero...
poveri soldi nostri!!!
avevano detto che risanavano il bilancio pubblico combattendo l'evasione e invece hanno messo mano nuovamente alle nostre tasche con una finanziaria da 35 miliardi di euro...
cazzi nostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiooggi è piu tranquillo vivere in serbia-montenegro che in italia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioovvio i delinquenti sono tutti quà da noi!!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
epico lo sai che l'indulto era in programma già dal centro destra e che è stato fatto di comune accordo??? Come i tempi in cui Fanfani e Berlinguer facevano le leggi di comune accordo anche oggi è così....anzi FI è il partito che ha spinto di più per questo....il motivo? Tirar fuori di galera Tanzi, Previti.....gli amici del Cavaliere....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta