Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Tutte le auto del Sultano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomanco un alfa romeo.....che sfigato.....
se vede che gli piacciono...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola lancia k 2000 turbo 20v di mio papa' te la farei provare guarda, provi a farti qualche spalancata con le prime marcie e poi mi dici se e` una macchina da sfigati...
la macchina è abbastanza "orenda"... dopo la thema la Lancia non ci ha capito più un c.zzo
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiohttp://www.autoblog.it/post/4902/la-...ano-del-brunei
è una lista assurda...
non c'entrano un c.zzo l'una con l'altra... e ci ha pure na 500
bho secondo me le ha comprate lui (ovviamente non lui di persona)
ma il 90 % di quelle macchine ce la ha in giro per il mondo le ha regalate...
gli ha dato fuoco per accendersi na sigaretta visto che non aveva un accendino a potrata di mano... ecc... ecc...
Il luogo comune è che chi si compra il macchinone lo fa per compensare di avercelo piccolo..... al Sultano deve tendergli a meno infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiohttp://www.autoblog.it/post/4902/la-...ano-del-brunei
è una lista assurda...
non c'entrano un c.zzo l'una con l'altra... e ci ha pure na 500
bho secondo me le ha comprate lui (ovviamente non lui di persona)
ma il 90 % di quelle macchine ce la ha in giro per il mondo le ha regalate...
gli ha dato fuoco per accendersi na sigaretta visto che non aveva un accendino a potrata di mano... ecc... ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio..ma è un sito "particolare" perchè non accedo
potrebbero aver attivato i filtri ai siti e inserito come pattern (chiave di ricerca) anche AUTO
anche se mi sembra abbastanza una stronzata filtrare simili siti...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza MessaggioIl sito è un normalissimo sito di Auto, però se stai accedendo da lavoro e ti dice che l'amministratore ha negato l'accesso e bla bla...
potrebbero aver attivato i filtri ai siti e inserito come pattern (chiave di ricerca) anche AUTO
anche se mi sembra abbastanza una stronzata filtrare simili siti...
si sto accedendo da lavoro e sembra strano anche a me non poter entrare in questo sito di auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGli manca la Enzo.
Commenta
-
Commenta