Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Dubbio su Nuvola....
Collapse
X
-
Che fantasia signor pollicino da 40000000 post e 21 anni di regitrazione sul forum
Dopo aver letto dei "post" in questa zona
che affermavan Nuvola esser "maschietto"
ho constatato che chi si crede furbo è solo "mona",
gia' lo pensavo ed ora l'ho detto ! :
(confermo che è "moltooo donna" e se ho "postato" oggi per la
prima volta significa che ero indignato e non c'è nessun "fake"
e nessun "tricche e ballacche" )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioDopo aver letto dei "post" in questa zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioDopo aver letto dei "post" in questa zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza MessaggioNon per difendere nessuno, ma io nuvola la conoscevo, nn è un travestito, ma una persona come tutti noi. Ora ne parlo solo perchè mi sembra che spariate sulla croce rossa, ma forse con voi troverà quello che cerca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perchè, è davvero andata via?
Ma sinceramente non lo so e non mi interessa più di tanto, ma spero per lei che trovi quello che cerca.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti ringrazio,ma sono tre anni che sono sempre più o meno così,cresco molto poco.
a me pari bello cresciutello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioa me pari bello cresciutellosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pollicino Visualizza MessaggioPer tutti gli uomini di ..poca fede : NUVOLA esiste, NUVOLA è bella, NUVOLA
è colta, NUVOLA è veloce ed ha una bella voce!!!!
la **** scordatela per un bel pò........
oooooooo.......non sarai mica uno sporco lavativo disertore?sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioSmettila di cazzeggiare soldato e unisciti agli altri....stiamo partendo per il fronte......
la **** scordatela per un bel pò........
oooooooo.......non sarai mica uno sporco lavativo disertore?
Commenta
-
Commenta