Presto su Forum
JPP e i racconti della cripta
Collapse
X
-
Scommetto che c'è Mortimer di mezzo....eh eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScommetto che c'è Mortimer di mezzo....eh eh eh....
no no, questa volta c'entra il rospo malefico e il cervo rosso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Bene il cervo rosso mi è simpatico...
Tutto ok amico???? Hai fregato abbastanza con la tua signora???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene il cervo rosso mi è simpatico...
Tutto ok amico???? Hai fregato abbastanza con la tua signora???
vacanze di merda per via del tempo. CMQ vado via ancora questo inverno e stavolta vado dove non può piovere, fosse anche il deserto ***** *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ma quando ***** ti sposi alla fine amico?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa quando ***** ti sposi alla fine amico?
prima di me lascio provare un mio amico che si sposa a brevissimo e osserverò scrupolosamente cosa succede."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima di me lascio provare un mio amico che si sposa a brevissimo e osserverò scrupolosamente cosa succede.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
JPP è grave....solo qualche giorni fa eri arciconvinto della natura divina della tua lady ed ora invece già "vuoi provare a vedere"?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dunque. mercoledì notte sono partito da Viareggio a mezzanotte. Il tempo era buono e la temperatura ideale. Siccome non avevo sonno per niente e volevo divertirmi un po' decido di fare tutte strade basse per tornare a casa. Quindi passo per Camaiore e prendo in direzione Massa. A Massa mi fermo a fare benzina e qui il primo avvenimento strano. Introduco i soldi nel self service e mi accingo a staccare la pompa quando noto che c'è un lucchetto. Già incazzato come le bestie pensavo di far saltare il distributore quando scorsi una luce nel bar del distributore. Allora chiesi informazioni e mi dissero che non c'era nessun lucchetto. Io gli rispondo "vieni a vedere per dio". Andiamo insieme alla pompa e non c'era nessun lucchetto.
Inizio a fare benzina e succede la seconda cosa strana. Il serbatoio era quasi vuoto e a 30 euro non accetta più benzina fuoriuscendo dal serbatoio stesso come se il serbatoio fosse pieno. Allora accendo la macchina per verificare e la lancetta segnava 110 per cento della capacità massima. Il gestore mi ridà le restanti 30 euro e parto confuso.
Super massa e prendo per sarzana, deciso a fare la Cisa vecchia. Ormai era già l'una di notte.
Davanti a me avevo una honda civic targato svizzera che non andava un *****. La supero. Dopo pochi secondi me la vedo sparata nel culo che mi supera e va a fare il pelo a un camion del rudo che procede nell'altra direzione. Mi sposto di colpo. La honda sbanda e gli si distrgge lo specchietto laterale. Per un miracolo non mi viene addosso. Allora decido di fermarmi valutando i segni nefasti avuti fino a quel momento. Forse pensai, non era il caso di fare la cisa vecchia.
Nota: per chi non lo sapesse la cisa vecchia è una strada stretta e piena di tornanti imcastonata in montagne e boschi assolutamente sconsigliabile da fare di notte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima di me lascio provare un mio amico che si sposa a brevissimo e osserverò scrupolosamente cosa succede.
Commenta
-
-
Bhè quella del lucchetto è strana pèroprio...ma che ***** di droghe avevi assunto? Avevi bevuto? Il tempo era nuvoloso ed avevi problemi di cervicale?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJPP è grave....solo qualche giorni fa eri arciconvinto della natura divina della tua lady ed ora invece già "vuoi provare a vedere"?????
si però visto la fine che hai fatto te, è bene mettersi il paracadute finchè sono in tempo. Un anno in più di fidanzamento non cambia nulla. Invece se mi sposo subito non posso più tornare indietro. Poi ha solo 22 anni. Certo lei vorrebbe farlo subito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta