gli altri animali piangono? non mi pare
A cosa serve il pianto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza MessaggioSfogarsi? modo di crollare e buttare fuori le angoscie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, quello è l'effetto, ma non ho capito perchè esce una sostanza acquosa dagli occhiThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiogli altri animali piangono? non mi pare
il pianto serve , e anche tanto!
per certi stupidi il pianto è motivo di vigliaccheria e di infantilità.Invece è il contrario.Colui che non riesce a piangere ha qualche problema probabilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggiole lacrime le hanno inventate le ragazze per poterci ricattare/impietosire/farci venire sensi di colpa/vergognare in pubblico
Commenta
-
-
ho visto un esperimento su quark mi sembra...prendevano dei bambini di 1-2- 3 anni circa e li mettevano in una stanza con un giocattolo...dopo un pò glielo toglievano allìimprovvisivo mentre stavano giocando
Le reazioni erano: La maggiorparte delle bambine si mettevano a piangere stando ferme, I bambini si incazzavano di brutto e cercavano di distruggere tutto!!ahahahOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiogli altri animali piangono? non mi pare
Studia va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosi, gli animali piangono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiointendevo un pianto "emotivo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioun cane che veglia il padrone morto non piange?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobho, di sicuro guaisce, ma non so se piange
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioMadonna ma chi è sto qua?
un pene nel culo
Commenta
-
Commenta