.
Domani e Dopodomani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDomani e dopodomani non ci sono, perchè vado a trovare una mia amica a genova,
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosperando che si faccia roba, ma credo di si
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVi fate roba !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDomani e dopodomani non ci sono, perchè vado a trovare una mia amica a genova, sperando che si faccia roba, ma credo di si, poi al massimo vi racconto...
Quindi ci vediamo lunedì.
Ciao a tutti, e mi raccomando datemi tanti cartellini verdi anche se non ci sono, quando torno il mio pannello utente deve sembrare il manto erboso di wimbledon!!!!
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi ha confidato che ama sniffare la forfora di multi!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon lasciare il forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua max stai mettendo sti avatar di sergio mi fanno scompisciare
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVeramente questo me lo ha messo lui, togliendomi quello del Toto' "indovina chi".
Bye
la domanda che potevi fare è: ha il mento alla totò?
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua max stai mettendo sti avatar di sergio mi fanno scompisciare
cmq programmare una scopata non è mai unca cosa buona al 100% non farai niente
è cazzutamente vero, vedere il mio post per avere conferma.
Commenta
-
-
secondo me Schwarzo ***** ava a Genova a trovare BatmanRevenge
e poi stanotte mi sa che mi ha reputato negativamente nel 3d "Ramstein" e nn si è nemmeno firmato forse gli dava fastidio il fatto che sono in grado di leggere il tedesco
oppure c'è un altro invidioso in giro?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioDomani e dopodomani non ci sono, perchè vado a trovare una mia amica a genova, sperando che si faccia roba, ma credo di si, poi al massimo vi racconto...
Quindi ci vediamo lunedì."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta