Quindi e' possibile aprire un post nel quale noi uomini spieghiamo cosa vogliamo , cosi' da creare una sorta di manuale consultabile da chiunque ? ( perche' ci sono anche i ricchioni )
9 donne su 10 non sanno fare i pompin...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuindi e' possibile aprire un post nel quale noi uomini spieghiamo cosa vogliamo , cosi' da creare una sorta di manuale consultabile da chiunque ? ( perche' ci sono anche i ricchioni )
il problema è: lo leggeranno più donne o più ricchioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è: lo leggeranno più donne o più ricchioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è: lo leggeranno più donne o più ricchioni
Non preoccuparti delle conseguenze, quando si sgancia una scora non ci si deve chiedere se puzzera' o meno, altrimenti ti inibisci
let the river run , diceva lo scrittore irlandese Tony Maruozzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è: lo leggeranno più donne o più ricchioniCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLe uniche donne che leggeranno saranno Nikole, Nuvola e Aquilotta... E dubito che non ne sappiano fare...
secondo ci sa\sapeva fare invece IlMioNick... anche lei sparita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon preoccuparti delle conseguenze, quando si sgancia una scora non ci si deve chiedere se puzzera' o meno, altrimenti ti inibisci
let the river run , diceva lo scrittore irlandese Tony Maruozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioLe uniche donne che leggeranno saranno Nikole, Nuvola e Aquilotta... E dubito che non ne sappiano fare...
rischi la vita dicendo una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorischi la vita dicendo una cosa del genere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuindi e' possibile aprire un post nel quale noi uomini spieghiamo cosa vogliamo , cosi' da creare una sorta di manuale consultabile da chiunque ? ( perche' ci sono anche i ricchioni )
bisogna incentivarle con un po di moneta??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha mi vien da ridere se davvero a manx non viene duro... le tipe partono e gli lasciano come regalo una scatola di biscotti di papa' Barzotto !
ahhaahha da me non esistono i biscotti barzotti
Commenta
-
Commenta