Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi limiti in autostrada..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovi limiti in autostrada..

    un altra bella invenzione... portare i limiti da 130 a 110!!!!!

    con questo governo tutto torna indietro!!!!

    #2
    Credo che questa soluzione sia identica a quella dell'indulto! ... Invece di risolvere il problema, lo si aggira!! Forse garantire una rete stradale più adeguata alle esigenze non sarebbe un'idea migliore? Tanto non è che cambia molto "incidentare" a 110 anzichè a 130 ... Tuttavia cambieranno gli introidi sotto forma di una aumento delle multe!
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
      Credo che questa soluzione sia identica a quella dell'indulto! ... Invece di risolvere il problema, lo si aggira!! Forse garantire una rete stradale più adeguata alle esigenze non sarebbe un'idea migliore? Tanto non è che cambia molto "incidentare" a 110 anzichè a 130 ... Tuttavia cambieranno gli introidi sotto forma di una aumento delle multe!
      hai centrato il proprio il discorso!!! sai come fioccheranno le multe??!!!

      e pensare che si parlava dei 150 una volta!!!

      con queste scelte torneremo come stavamo nel dopoguerra...

      Commenta


        #4
        ... direi che tu giudichi una cosa buona o cattiva non su elementi fattuali ma in base alla parte politica che la propone.

        Per inciso, si parla di portare il limite a 120 non 110.

        E comunque la cosa non mi trova d'accordo. 130 va benissimo.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          ...
          Per inciso, si parla di portare il limite a 120 non 110.
          Sì, la proposta è di portare il limite a 120. Comunque, tecnicamente, se tu piombi addosso ad un ostacolo l'impatto non varia per via dei quei 10km/h in meno. Al più, si avrà una diminuzione molto marginale del danno, ma nulla di più!! ... Comunque, perchè non concentrarsi su soluzioni volte a ridurre il numero di mezzi pesanti su strada? Magari attraverso il trasporto su ferro ... magari guardando un pò avanti (nel senso di gurdare gli altri stati!)?
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

          Commenta


            #6
            10km/h in meno, in termini di sicurezza non vuol dire niente, ma in termini economici è un bel metodo per attigere ancora una volta a tutti noi!!

            Commenta


              #7
              Abbassare i limiti di velocita'non serve a nulla tranne ad aumentare gli introiti sotto forma di multe il problema per le stragi del sabato sera sono la gente che si mette al volante ubriaca persa e/o fatta come un cavallo cominciamo ad agire in quel senso poi se ne riparla dei limiti se non cambia nulla,intensifichiamo gli etilometri anziche'abbassare i limiti e poi mettere gli autovelox dove e'praticamente impossibile rispettare i limiti...Per il resto che dire mi aspettavo che prodi si sarebbe dimostrato migliore di berlusconi ma alla fine e'inutile farsi illusioni in Italia non avremo mai uno come Zapatero ma dovremo sempre scegliere tra due mali,difficile dirsi quale il migliore e quale il peggiore...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                un altra bella invenzione... portare i limiti da 130 a 110!!!!!

                con questo governo tutto torna indietro!!!!
                Nn ho parole...........
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  un altra bella invenzione... portare i limiti da 130 a 110!!!!!

                  con questo governo tutto torna indietro!!!!
                  Sono delle MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
                  Basterebbe fare rispettare la metà delle leggi che abbiamo, i coglioni in questi tempi che vedo ad esempio girare senza cinture non li multa nessuno, non danno la precedenza, gli sbirri guardano ed ammiccano.

                  Viva il medioevoooooooo Aspetta Europa che arriviamo.... forse



                  Commenta


                    #10
                    Ma io vorrei sapere: ma questi chi li ha votati? Io aspetto fiducioso, magari con il nuovo anno qualcosa la azzeccheranno pure anche se l'escalation è preoccupante e l'idulto a mio avviso è stata una perla dopo aver criticato per anni i condoni. La politica è chiara: riduciamo tutte la spesa pubblica e tassiamo indirettamente i "peones" con le multe, geniale!

                    Commenta


                      #11
                      ma è vero che vogliono applicare una legge dove se i carabinieri a posto di blocco ti buttano la paletta davanti e non ti fermi non possono più inseguirti e al massimo ti fanno na multa se riescono a prendere in numero di targa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        ma è vero che vogliono applicare una legge dove se i carabinieri a posto di blocco ti buttano la paletta davanti e non ti fermi non possono più inseguirti e al massimo ti fanno na multa se riescono a prendere in numero di targa?
                        E' questo il problema, se non ti (parlo in generale, come anche prima) fermi dovrebbero inseguirti, fermarti e portarti in galera, come fanno in molti altri paesi, scommetti che i limiti li possono mettera anche a 180, ma tutti si comportano bene ?

                        Sono più deficienti loro di chi infrange la legge perchè loro sono la legge e non fanno nulla.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio

                          con questo governo tutto torna indietro!!!!

                          Terapia consigliata:

                          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                          Commenta


                            #14
                            a parte che il limite, da quanto ne ho capito io, vorrebbero abbassarlo solo in alcuni tratti (e per esempio dove vivo io é sempre stato 110 e non 130), ma il problema non sono limiti... siamo noi italiani il problema...
                            basta leggere i post in questo thread... la gente non si incazza per i 120 o i 110 che siano... la gente si incazza per le multe che ci saranno (cioé giá sono sicuri che qualunque sia il limite non lo rispetteranno). il problema é questa mentalitá di merda, che ognuno di noi vuole assolutamente che gli altri (soprattutto gli extracomunitari) rispettino le regole, ma appena tocca a noi, non ci pensiamo neanche a rispettarle. ognuno vorrebbe poter decidere quale regole rispettare e quali no, ma vorrebbe contemporaneamente far rispettare tutte le regole agli altri.
                            basta cercare qualche thread nel forum, dove la gente che ha preso una multa chiede o come contestarla o comunque si incazza con i poliziotti cattivi che hanno fatto una multa anche se non ce n'era motivo (c'era la regola da rispettare, ma quella non conta... "il semaforo era rosso? ma tanto non veniva nessuno"; "il limite era di 50? ma tanto in quella zona si puó andare tranquillamente a 130" ecc.).
                            naturalmente la colpa é anche delle forze dell'ordine che non fanno rispettare le leggi (e spesso non le rispettano loro... per esempio il cellulare in macchina, i limiti di velocitá ecc.), ma la colpa é anche della mentalitá tipicamente italiana che (in questo caso) fa schifo...
                            se rispettassimo tutte le leggi ci sarebbero meno problemi e per i limiti vale la stessa cosa... ora che ci sono i 130 il 90% della gente va a 150... se mettono i 110 probabilmente sperano che allora il 90% della gente vada a 130...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Ma io vorrei sapere: ma questi chi li ha votati? Io aspetto fiducioso, magari con il nuovo anno qualcosa la azzeccheranno pure anche se l'escalation è preoccupante e l'idulto a mio avviso è stata una perla dopo aver criticato per anni i condoni. La politica è chiara: riduciamo tutte la spesa pubblica e tassiamo indirettamente i "peones" con le multe, geniale!
                              tassiamo indirettamente con le multe? ti garantisco che se rispetti i limiti non prendi le multe e la tassazione indiretta c'entra con le multe quanto c'entra topo gigio con il caffé splendid...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎