il tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Ma tu non chiavi
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

questo lo dici tu!!!!

sono fresco fresco di crucchiata (chiavata con crucca )

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
        Io che di donne ne ho conosciute molte penso che sono delle gran puttane che non meritano quel tipo di rispetto. Se capita l'occasione si scopa a cuor leggero con un' altra, è inutile non tradire in nome di chissa' quali valori perche' quando possono le donne ce lo mettono nel culo.
        diceva 2000 anni or sono ..il saggio maestro ovidio...

"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
        In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
        Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso."

I pivellini e quelli che non conoscono le donne, non tradiscono.

Guarda che sei venuto al mondo grazie alla **** anche te neh, se non fosse per lei non staresti qui a scrivere certe cazzate.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

volete tradire??

fatelo

ma assumetevi le responsabilità e le conseguenze

Commenta

• Japanlover
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 782
            • 48
            • 15
            • Rome, the Eternal City
            • Send PM

Io personalemnte "adesso" non tradirei, ma come è stato già detto dipende anche dalle esperienze fatte.
            Cioé ci sono ragazzi/e che *forse* non hanno mai tradito, ma sono potenziali traditori futuri. Se gli sfizi te li sei tolti prima poi hai una maggiore lucidità per scegliere la persona con cui stare senza dover tradire e rimpiangere di non scoparti una se capita l'occasione.
            questo a livello teorico generico.
            In pratica io pensandola così MA non fidandomi purtroppo delle donne (né degli uomini in questo senso) non mi faccio problemi. MA, ed è fondamnetale, non mi ci metto proprio fisso con una ragazza perché non ne trovo che mi ispirino la fiducia necessaria. Nel caso la trovassi... beh oramai i miei divertimenti li ho fatti, nemmeno pochi anzi... e il tradimento non lo tollero proprio.

La fiducia è il succo di tutto: se ci si fida (cosa difficilissssssssima) allora tradire è sbagliato. A meno che, come Cesarius, non si sia proprio per i rapporti aperti. Ma lo devi essere davvero, perché *****... come fai a chiamare la tua ragazza "amore", dormircie magari viverci insieme sapendo che tipo due giorni fa è andata con un altro, e che domani potrebbe rifarlo? Un po' come per i club privéé... ma cel a portereste mai la vostra ragazza? Ma su daiiiii
            “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
            JapanLover

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              in particolare da fidanzati, come lo vedete? lo giustificate? si possono avere rapporti solo con la compagna/o ignorando tutta l'altra fauna? il tradimento come puro atto sessuale senza il coinvolgimento della testa e' meno grave?
              a voi la parola. ci tengo veramente a sapere come la pensate perfavore pochi OT

non è ammissibile......neanche se fatto solo con il fisico e non con il cuore......

Commenta

• ataru75
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 1917
                • 73
                • 15
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
                Io che di donne ne ho conosciute molte penso che sono delle gran puttane che non meritano quel tipo di rispetto. Se capita l'occasione si scopa a cuor leggero con un' altra, è inutile non tradire in nome di chissa' quali valori perche' quando possono le donne ce lo mettono nel culo.
                Da quello che scrivi è palese che sei cornuto oltre che un idiota

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

tradire significa non avere rispetto per qualcuno si puo tradire la propria donna anche con una frase detta magari ad una tipa che ci vi fa l'occhiolino... e fa la piaciona!! Quindi a quel punto se si tradisce con le parole e con la mente per me ha lo stesso significato di tradimento in senso concreto!!
                  NOn venirmi a dire che " l'ho fatto solo per una cosa fisica significa che non te ne frega piu di tanto del rapporto che hai con lei, quindi la parcheggi solo per un attimo e te ne trombi un'altra perche lei e sempre li disponibile, e magari ti ama e non vede... ma occhio che il tradimento fatto poi lo ricevi in eguale misura con gli interessi e poi ti fara molto male!!!!
                  qui si tratta solo di essere piu coerenti con noi stessi, per poi non piangersi addosso perche poi le cose non hanno i risvolti positivi che magari avevamo immaginato ( lavoro amore ecc)
                  Veniamo alla realta!!
                  Sinceramente in un rapporto di anni con una donna che non ha avuto grossi problemi tradire puo portare solo grane, prima di tutto perche la donna che ti sta accanto ti conosce molto meglio rispettoa ad una che magari hai appena conosciuto, ricordiamoci che cmq le donna hanno quella sensibilita di accorgersene del tradimeto molto meglio di noi.. quindi sempre molta attenzione! Per poi non finire nella lotro ragnatela ed essere voi il loro giochino come fa il ragno con la mosca.....
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• Andrea1973
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Le donne si fanno meno problemi

il mondo si e' rovesciato

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                      Le donne si fanno meno problemi

il mondo si e' rovesciato
                      le donne sono meno dottrinate rispetto ad una volta, quindi sono piu animale, piu istintive, credono meno hai valori per una nuova coltura basata sull'oggetto!! quindi se ti trombano ti trombano come oggetto e non con uomo!!
                      A maggior ragine se trovi la donna adatta senza tanti fronzoli in testa meglio tenersela stretta e sicuramente ti tromba anche come uomo e non come uomo oggetto!!

Ta capit il senso!! ma forse ho fatto un po di confusion!!
                      Manowar: king of Metal

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
                        tradire significa non avere rispetto per qualcuno si puo tradire la propria donna anche con una frase detta magari ad una tipa che ci vi fa l'occhiolino... e fa la piaciona!! Quindi a quel punto se si tradisce con le parole e con la mente per me ha lo stesso significato di tradimento in senso concreto!!
                        NOn venirmi a dire che " l'ho fatto solo per una cosa fisica significa che non te ne frega piu di tanto del rapporto che hai con lei, quindi la parcheggi solo per un attimo e te ne trombi un'altra perche lei e sempre li disponibile, e magari ti ama e non vede... ma occhio che il tradimento fatto poi lo ricevi in eguale misura con gli interessi e poi ti fara molto male!!!!
                        qui si tratta solo di essere piu coerenti con noi stessi, per poi non piangersi addosso perche poi le cose non hanno i risvolti positivi che magari avevamo immaginato ( lavoro amore ecc)
                        Veniamo alla realta!!
                        Sinceramente in un rapporto di anni con una donna che non ha avuto grossi problemi tradire puo portare solo grane, prima di tutto perche la donna che ti sta accanto ti conosce molto meglio rispettoa ad una che magari hai appena conosciuto, ricordiamoci che cmq le donna hanno quella sensibilita di accorgersene del tradimeto molto meglio di noi.. quindi sempre molta attenzione! Per poi non finire nella lotro ragnatela ed essere voi il loro giochino come fa il ragno con la mosca.....

QUOTO

Commenta

• Girello
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 19
                          • 10
                          • 1
                          • Send PM

Siete degli allocchi...dove sono i playboy del forum ?...quelli veri....Conny ?.....

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                            Io personalemnte "adesso" non tradirei, ma come è stato già detto dipende anche dalle esperienze fatte.
                            Cioé ci sono ragazzi/e che *forse* non hanno mai tradito, ma sono potenziali traditori futuri. Se gli sfizi te li sei tolti prima poi hai una maggiore lucidità per scegliere la persona con cui stare senza dover tradire e rimpiangere di non scoparti una se capita l'occasione.
                            questo a livello teorico generico.
                            In pratica io pensandola così MA non fidandomi purtroppo delle donne (né degli uomini in questo senso) non mi faccio problemi. MA, ed è fondamnetale, non mi ci metto proprio fisso con una ragazza perché non ne trovo che mi ispirino la fiducia necessaria. Nel caso la trovassi... beh oramai i miei divertimenti li ho fatti, nemmeno pochi anzi... e il tradimento non lo tollero proprio.

La fiducia è il succo di tutto: se ci si fida (cosa difficilissssssssima) allora tradire è sbagliato. A meno che, come Cesarius, non si sia proprio per i rapporti aperti. Ma lo devi essere davvero, perché *****... come fai a chiamare la tua ragazza "amore", dormircie magari viverci insieme sapendo che tipo due giorni fa è andata con un altro, e che domani potrebbe rifarlo? Un po' come per i club privéé... ma cel a portereste mai la vostra ragazza? Ma su daiiiii
                            La penso come te...........La mia ragazza attuale non la sento mia e stranamente è lei che si è fatta avanti all inizio.....ma

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Il tradimento ha sempre due valutazioni, se siamo noi a farlo allora e' giustificabile, se lo subiamo no... Quando si parla di tradire invece che pensare subiro a una bionda tettona tra le braccia, pensate a lei in braccio a un senegalese
                              sigpic

Commenta

• Andrea1973
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
                                ma forse ho fatto un po di confusion!!
                                ecco bravo ora ragioni

Commenta

Working...
                                X