Conviene sposarsi?
Collapse
X
-
sì intelligente, poi adesso che gli avevano trovato un tumore a un rene e si è accorto pure lui e l'ha ammesso a un'intervista che tutte le cose materiali, donne, barche ecc ecc... non contano niente nella vita... l'importante per me è essere felici soli o in compagnia che si sia..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosì intelligente, poi adesso che gli avevano trovato un tumore a un rene e si è accorto pure lui e l'ha ammesso a un'intervista che tutte le cose materiali, donne, barche ecc ecc... non contano niente nella vita...
non lo sapevo, è guarito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosì intelligente, poi adesso che gli avevano trovato un tumore a un rene e si è accorto pure lui e l'ha ammesso a un'intervista che tutte le cose materiali, donne, barche ecc ecc... non contano niente nella vita... l'importante per me è essere felici soli o in compagnia che si sia...
fatto la scoperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon lo sapevo, è guarito?
l'hanno operato sarà ancora sotto cura cmq credo non fosse maligno..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofatto la scoperta
ehh allora zio can non dire quella frasi da ignorantone del tipo ahh briattore è un grande fa bene!!!
FRC!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
se ti piace avere 1 rottura di coglioni x tutta la tua vita sposati......
non mi dite che ci sono anche brave si mah i coglioni le rompono uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
ca@@o questa è troppo bella quasi al livello di nutellae in latino.....
da buon matematico non posso che apprezzare....grazie per le risate....
ti meriti proprio una bella reputazione
Commenta
-
Commenta