Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sfiga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la sfiga

    Ci sono tre categorie di persone :

    - normali
    - sfigati
    - fortunati



    faccio a meno di spiegare , ovviamente i primi hanno equilibrio tra sfortune e fortune , per cui neppure loro stessi saprebbero definirsi sfigati o fortunati e cio' basta per inquadrarli come " normali "


    ma ragazzi , ho visto davvero gente con culo spanato o con sfighe immonde e talvolta e' davvero difficile da accettare ...

    tante volte si dice che e' un impressione , e che la sfiga non esiste : balle... Attenzione, non e' fortuna vincere 1 milione di euro al superenalotto ... e' fortuna vincere 1 milione di euro raccogliendo il biglietto caduto di tasca a qualcuno... capite la differenza ? Spesso la gente confonde la sfiga e la fortuna con le normali e possibili conseguenze di qualcosa... nell'esempio di prima, se io compro il biglietto del superenalotto ho le stesse probabilita' di chiunque l'abbia comprato, pertanto se vinco sono si un fortunato, ma nella " normalita' " delle cose ... Tante volte si dice " cavoli e' morto in un incidente " poi si viene a sapere cha faceva la curva ai 200 all'ora... Beh grazie, se uno bussa alla porta della morte poi non deve piangere se la morte gliela apre davvero


    Pensate che una volta su una rampa in autostrada, a quasi agli 80 all'ora ho buttato fuori una cicca di siga e nel momento esatto in cui lo facevo ( ci vuole mezzo secondo ) , un uccello mi ha cagato sul braccio ( avevo la camicia chiara a maniche lunghe ) ... Ecco la sfiga , stavo andando da una ****
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

    su una rampa in autostrada, a quasi agli 80 all'ora ho buttato fuori una cicca di siga e nel momento esatto in cui lo facevo ( ci vuole mezzo secondo ) , un uccello mi ha cagato sul braccio ( avevo la camicia chiara a maniche lunghe ) ... Ecco la sfiga , stavo andando da una ****
    era indubbiamente Ovroc che ti portava i suoi omaggi...

    Commenta


      #3
      trattasi di materia alquanto difficile da comprendere per noi mortali... su questo argomento c'è un bel film intitolato match point uscito in sti mesi... quella del piccione fa riflettere
      Last edited by TheCrow; 01-08-2006, 13:02:03.
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio




        Pensate che una volta su una rampa in autostrada, a quasi agli 80 all'ora ho buttato fuori una cicca di siga e nel momento esatto in cui lo facevo ( ci vuole mezzo secondo ) , un uccello mi ha cagato sul braccio ( avevo la camicia chiara a maniche lunghe ) ... Ecco la sfiga , stavo andando da una ****
        O caxxx

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
          era indubbiamente Ovroc che ti portava i suoi omaggi...

          Solidarietà ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Ci sono tre categorie di persone :

            - normali
            - sfigati
            - fortunati



            faccio a meno di spiegare , ovviamente i primi hanno equilibrio tra sfortune e fortune , per cui neppure loro stessi saprebbero definirsi sfigati o fortunati e cio' basta per inquadrarli come " normali "


            ma ragazzi , ho visto davvero gente con culo spanato o con sfighe immonde e talvolta e' davvero difficile da accettare ...

            tante volte si dice che e' un impressione , e che la sfiga non esiste : balle... Attenzione, non e' fortuna vincere 1 milione di euro al superenalotto ... e' fortuna vincere 1 milione di euro raccogliendo il biglietto caduto di tasca a qualcuno... capite la differenza ? Spesso la gente confonde la sfiga e la fortuna con le normali e possibili conseguenze di qualcosa... nell'esempio di prima, se io compro il biglietto del superenalotto ho le stesse probabilita' di chiunque l'abbia comprato, pertanto se vinco sono si un fortunato, ma nella " normalita' " delle cose ... Tante volte si dice " cavoli e' morto in un incidente " poi si viene a sapere cha faceva la curva ai 200 all'ora... Beh grazie, se uno bussa alla porta della morte poi non deve piangere se la morte gliela apre davvero


            Pensate che una volta su una rampa in autostrada, a quasi agli 80 all'ora ho buttato fuori una cicca di siga e nel momento esatto in cui lo facevo ( ci vuole mezzo secondo ) , un uccello mi ha cagato sul braccio ( avevo la camicia chiara a maniche lunghe ) ... Ecco la sfiga , stavo andando da una ****

            Bè il problema era risolvibile...bastava arrotolare le maniche


            Commenta


              #7
              Tu di quale categoria fai parte?


              Non sono il fake di Max_79

              Commenta


                #8
                e il vaiper? in che categoria è?
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Il Vaiper e' categoria sfiga immonda , oltretutto lui ci mette anche del suo per cui si tratta di categoria sfiga immonda elevata al cubo con menzione particolare della giuria
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ma avere sfiga sulle minchiate è quasi divertente...

                      Commenta


                        #12
                        non quando ci tenti con una tipa e ti va male e la stessa sera ti rigano la macchina !!! e per di più non te la passano come atto vandalico !!!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Ci sono tre categorie di persone :

                          - normali
                          - sfigati
                          - fortunati




                          E tu in che categoria rientri?
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #14
                            Due miei amici senza far nulla,hanno conosciuto due ragazze 19enni e sono felicemente fidanzati,non aveano nulla per le mani da secoli glie le hanno presentate,queste ci sono state subito e si sono sistemati nel giro di poche settimane,io che mi sbatto da qualcosa come 11 anni non rimorchio nemmeno la carta igienica sul Wc,tu tutto questo come lo chiami?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                              Due miei amici senza far nulla,hanno conosciuto due ragazze 19enni e sono felicemente fidanzati,non aveano nulla per le mani da secoli glie le hanno presentate,queste ci sono state subito e si sono sistemati nel giro di poche settimane,io che mi sbatto da qualcosa come 11 anni non rimorchio nemmeno la carta igienica sul Wc,tu tutto questo come lo chiami?
                              causa-effetto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎