Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quel pirla di mio fratello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quel pirla di mio fratello

    Insisteva tanto per andare fuori di casa e adesso che i miei gli hanno regalato la casa(seppur umile e minuscola) per la laurea viene ancora qui a pranzo e a cena....contando che lavora alla fine starà di là giusto per dormire; evviva la coerenza

    #2
    poi non c'ha il parcheggio e ogni sera mi scrocca il passaggio per tornare a casa
    giusto poco fa me l'ha chiesto e c'avevo la finestra con scritto "quel pirla di mio fratello" sul monitor

    Commenta


      #3
      ahahah
      sigpic
      "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
      secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
      .............KEVIN LEVRONE!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Insisteva tanto per andare fuori di casa e adesso che i miei gli hanno regalato la casa(seppur umile e minuscola) per la laurea viene ancora qui a pranzo e a cena....contando che lavora alla fine starà di là giusto per dormire; evviva la coerenza
        mi sembra giusto: la casa serve giusto per la notte, per avere un po' di praivasi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi sembra giusto: la casa serve giusto per la notte, per avere un po' di praivasi
          bho, al posto suo non mi sarei più fatto vedere...ma poi che ci vuole a farsi da mangiare, non deve nemmeno pagare l'affito, con un minimo di intelligenza se la cava con poco...insomma, faceva tanto il galletto e poi torna a casa da mammà

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            bho, al posto suo non mi sarei più fatto vedere...ma poi che ci vuole a farsi da mangiare, non deve nemmeno pagare l'affito, con un minimo di intelligenza se la cava con poco...insomma, faceva tanto il galletto e poi torna a casa da mammà
            se uno non segue una dieta vuoi che rinunci alle lasagne di mammà?
            poi deve passare di casa anche per consegnare-ritirare la roba lavata, no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              se uno non segue una dieta vuoi che rinunci alle lasagne di mammà?
              poi deve passare di casa anche per consegnare-ritirare la roba lavata, no?
              il vero problema è che quando i miei se ne vanno speravo di avere la casa tutta per me, invece devo ricordarmi che da un momento all'altro può entrare lo scorccone che viene a rinfocillarsi, a lasciare la roba sporca o a lavarsi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                il vero problema è che quando i miei se ne vanno speravo di avere la casa tutta per me, invece devo ricordarmi che da un momento all'altro può entrare lo scorccone che viene a rinfocillarsi, a lasciare la roba sporca o a lavarsi
                ahahah! visto che avevo indovinato che porta anche i panni sporchi?
                troppo forte tuo fratello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  il vero problema è che quando i miei se ne vanno speravo di avere la casa tutta per me, invece devo ricordarmi che da un momento all'altro può entrare lo scorccone che viene a rinfocillarsi, a lasciare la roba sporca o a lavarsi
                  abbi pazienza ma quello furbo è tuo fratello
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    abbi pazienza ma quello furbo è tuo fratello




                    questa è la mia più temibile combo di faccine

                    Commenta


                      #11
                      questo invece è tuo fratello quando è a casa sua , alla faccia tua ,
                      con qualche **** :
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                        questo invece è tuo fratello quando è a casa sua , alla faccia tua ,
                        con qualche **** :
                        che schifo, sembrano cei lumaconi giganti

                        Commenta


                          #13
                          ma dai, e' pur sempre tuo fratello, sii piu' tollerante, anche mio fratello scroccava pranzi e cene, poi si e' messo a posto!
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi sembra giusto: la casa serve giusto per la notte, per avere un po' di praivasi
                            arturo come va? ti stai riprendendo?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              vorrei tanto vedere te al posto suo
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎