Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
bravo pavel!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi cherie....dimmi,sei muscolso e tibato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma sotto quella panza ha la stoffa de LO RE
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiono io non o mai sport sono un tipo femminile ma tu di dove sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTornero'. Forse.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRoma,ma sei trans?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiono sono maschio cento per cento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehehe che simpaticone........attivo o passivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehehe che simpaticone........attivo o passivo?
E TUCHE COSA PREFEISCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza MessaggioNATURALMENTE DIPENDE DAL COMPAGNO MA SOLITAMENTE SONO PASIVO
E TUCHE COSA PREFEISCI
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggioquesto e un giocatoreOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSpero anch'io che il suo modo di giocare non cambi... li faccia ora tutti quei tuffi olimpionici.
Byesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta